16enne si risveglia con i pantaloni abbassati, “sono stata violentata”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri mattina, lunedì 29 agosto, una 16enne ha dichiarato alla polizia di essere stata violentata in strada da un uomo.

La polizia è intervenuta in piazza Castello, all’angolo con via Minghetti, a Milano. La giovane, che avrebbe trascorso la serata in compagnia di alcuni amici (ma non è certo), ha riferito agli agenti di essersi risvegliata lì con i pantaloni abbassati e senza ricordare precisamente cosa fosse accaduto.

Gli operatori del 118 l’hanno trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli e la polizia indaga per ricostruire esattamente quanto accaduto, esaminando anche i numerosi impianti di videosorveglianza della zona.

La 16enne ha spiegato di essere uscita domenica e di avere trascorso la serata in centro. I ricordi, poi, sono diventati confusi tanto da non saper neppure dire se in piazza Castello sia andata sola o in compagnia.

LEGGI ANCHE: Paura per Paola Turci, in ospedale per un trauma cranico.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×