I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: “Volevo sposarlo dall’età di 9 anni”
Michelle Hunziker è una bomba sexy, un mix di sarcasmo, divertimento, serietà e voglia di vivere. Sui social improvvisa siparietti e stacchetti di ogni genere ma i panni della “mamma modello” le stanno stretti e lei svela il lato più ironico della sua vita privata. Impegnata nel sociale, attenta alle cause delle donne, profonda nei sentimenti, Michelle risponde sempre col sorriso.
Michelle Hunziker innamorata di Eros Ramazzotti dall’età di nove anni
“Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili” racconta in un’intervista a “F” in cui parla della prima volta che ha visto Eros Ramazzotti davanti al piccolo schermo. Poi nella sua vita è entrato Tomaso. E’ stata la svolta. ″È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia… Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”.
Perchè Michelle Hunziker ha tagliato i capelli
In merito al suo ultimo colpo di testa ovvero il taglio di capelli la conduttrice ha rivelato: “Tutti mi dicevano: ma che fai? Quello è il tuo marchio! Non l’ho fatto per moda, c’era una motivazione più profonda. È stato un tentativo di alleggerirsi di tanti cliché. Abbiamo questa visione della femminilità col capello lungo e invece io volevo proprio contrastare questo. È stato un taglio simbolico con una vita precedente. Quella che faccio da sempre, basandomi sull’accudimento compulsivo degli altri. Adesso basta, ho detto, mi prendo tempo per me stessa”
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Quanto detto da Michelle in questa intervista serve – se mai ce ne fosse bisogno- a fugare il sospetto che, dalla scorsa estate, aveva attraversato i fan circa una presunta crisi tra la soubrette e il marito Tomaso Trussardi dal momento che erano stati piuttosto assenti dalle scene social senza più apparizioni pubbliche insieme.
Michelle smentisce la crisi
“Va tutto bene” aveva spiegato direttamente la Hunziker in un’intervista a Oggi, dove interpellata sulle indiscrezioni aveva replicato tagliando corto: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie“.
Il matrimonio con Tomaso
Tomaso e Michelle , sono sposati dal 2014 e sono genitori di due bambine: Sole, 8 anni, e Celeste, 6. La scorsa estate, dopo qualche giorno di mare, in compagnia tra l’altro di Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle si è recata sulle Dolomiti proprio insieme a Tomaso e alle figlie. Trussardi da par suo è un grande appassionato di montagna e ama alternare le vacanze al mare e quelle ad alta quota.
La reunion tra Michelle ed Eros Ramazzotti a Brescia
Quello di oggi tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è un rapporto sereno e amichevole che è cresciuto nel tempo e si è trasformato consentendo loro di condividere momenti di famiglia per la gioia della loro unica figlia Aurora. E proprio durante un pranzo con la figlia nel Bresciano sono stati immortalati in uno scatto che sta facendo il giro del web in cui appaiono felici e sorridenti.
Tra un impegno professionale e l’altro, sia Michelle che Eros riescono sempre a ritagliare del tempo da dedicare ad Aurora. Anche solo un pranzo in famiglia e quattro chiacchiere insieme contribuiscono alla serenità della primogenita della conduttrice e del cantante. E’ stato lo chef del ristorante in cui hanno trascorso il pranzo del weekend a immortalarli abbracciato a loro in un momento di grandi risate e felicità.
Lascia un commento