Michelle Hunziker, ieri, 24 gennaio, ha trascorso il primo compleanno senza Tomaso Trussardi. Lui le fa ha fatto gli auguri: «Donna fantastica» e lei si è commossa. Il gesto di Tomaso è stato molto apprezzato non solo da Michelle ma anche dai suoi numerosi follower.
Michelle Hunziker ieri ha spento 45 candeline. La showgirl, nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo (Svizzera), ha festeggiato il suo primo compleanno senza Tomaso Trussardi da quando, circa 10 anni fa, è cominciata la loro relazione. E in una storia Instagram, in cui ringrazia i follower per tutti i messaggi di auguri ricevuti, non trattiene le lacrime: «Tutto questo amore mi sta commuovendo».
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno di recente annunciato la loro separazione con un comunicato ufficiale: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia».
Nonostante la recente separazione, Tomaso Trussardi ha comunque voluto fare gli auguri pubblicamente all’ormai ex moglie. E lo fa con una storia Instagram, in cui pubblica una foto del cane di famiglia Odino insieme a Michelle: «Buon compleanno – scrive – a una donna straordinaria». Chissà se in una giornata così carica di emozioni, questo post non abbia strappato un sorriso alla conduttrice svizzera.
Tomaso Trussardi è anche tra coloro che hanno voluto fare gli auguri di compleanno a Michelle Hunziker per i suoi 45 anni (portati splendidamente). Auguri inattesi, almeno pubblicamente, visto che la coppia aveva promesso di mantenere massimo riserbo sulla separazione arrivata una settimana fa. Ma auguri che suonano come intenzione, da parte dell’imprenditore, di celebrare con enorme rispetto e stima la donna che gli è stata al fianco per circa undici anni e che gli ha dato due figlie, Sole e Celeste, di 8 e 6 anni.
E’ attraverso Instagram che Tomaso fa sentire la sua voce, subito dopo una Instagram Stories in cui Michelle si mostrava commossa, con gli occhi bagnati dalle lacrime, poiché emozionata dall’ondata d’affetto arrivata dai telespettatori in una occasione così particolare. Ed ora arriva anche l’affetto di Tomaso, quello che fu amore e che oggi è pura complicità. “Tanti auguri ad una donna fantastica”, scrive l’erede dei Trussardi, mentre condivide una foto di Michelle privata, in tenuta domestica durante una vacanza organizzata chissà quando. Ai suoi piedi, c’è il cagnolino Odino.
Il messaggio, scritto in inglese, arriva nella mattinata del 24 gennaio. Nello scatto condiviso dal manager, Michele si trova in una spa, ancora in accappatoio, mentre è sdraiata su un lettino accanto ad Odino, il levriero adottato proprio di recente dalla coppia e voluto molto da Tomaso. Poco dopo, è la stessa Michelle a ricondividere il post, aggiungendo una emoticon a forma di cuore. Il messaggio di Trussardi è arrivato a destinazione ed è stato apprezzato.
Una scelta, quella di tirare in ballo il cucciolo, che racconta ancora una volta quanto la complicità familiare resti alle stelle nonostante l’intenzione di divorzio. “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita“, avevano scritto i due in una nota condivisa affidata alla stampa la scorsa settimana. E questo sta avvenendo. Nessuna grossa rottura, dunque, bensì un progetto diverso dall’amore ma altrettanto affettuoso.
Una storia, quella di Michelle e Tomaso, durata la bellezza di undici anni. A far incontrare i due sarebbe stato Vittorio Feltri, giornalista. All’epoca lei aveva 35 anni e lui 29, una differenza d’età che all’inizio creò pettegolezzi, ma poi l’amore ha vinto su tutto. Due anni dopo l’inizio della loro relazione è nata Sole, il 10 ottobre 2013, esattamente un anno dopo, il 10 ottobre 2014, Michelle e Tomaso sono convolati a nozze. L’8 marzo 2015 è nata Celeste, la loro secondogenita. Il desiderio di avere un terzo figlio non si è mai realizzato. La coppia si lascia a gennaio del 2022, a pochi giorni dal 45esimo compleanno di Michelle. Chissà se