Meghan e Kate: “L’intervista segna la parole fine”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’intervista bomba rilasciata da Meghan e Harry da Oprah Winfrey tra Kate Middleton e Meghan Markle qualcosa si è spezzato, e sembra si tratti di una frattura definitiva.

Meghan, infatti, alla regina della tv americana ha raccontato un episodio specifico, una presunta lite tra lei e Kate, dando la sua versione dei fatti. Meghan, ha rivelato, che Kate l’avrebbe fatta piangere. Nel 2018, alla vigilia del suo royal wedding, per un affare che riguardava le damigelle, e nello specifico la piccola Charlotte e le sue calze.

Un fatto che era stato già tirato fuori dalla stampa, ma a ruoli invertiti. Meghan che fa piangere Kate. E che all’epoca nessuna delle due aveva né confermato, né smentito, tenendosi fuori come da prassi della famiglia reale.

Meghan ha poi continuato aggiungendo che «non ha raccontato quest’informazione su Kate per voler essere denigratoria nei suoi confronti», ma perché voleva ripristinare la verità. La moglie di Harry ha poi apostrofato la cognata «come una brava persona» e ha raccontato di aver ricevuto da lei un messaggio di scuse e un mazzo di fiori. Tutto questo per dire, ha concluso Meghan, che non c’è una «buona» e una «cattiva».

Una fonte ha riferito a US Weekly che Kate e William sono rimasti «scioccati dopo aver sentito le parole di Meghan e Harry». E ancora: «Kate non la perdonerà mai per aver gettato un’ombra su di lei». Del resto, Kate non può difendersi pubblicamente, né dare la sua versione dei fatti. Il protocollo reale lo sconsiglia, meglio non parlare di affari familiari, né replicare alle critiche/accuse. E questo Meghan lo sa bene. Kate, quindi, non le perdona nemmeno il fatto di averla tirata in ballo pur sapendo che non si sarebbe potuta difendere.

«L’intervista segna la parole fine», ha continuato la fonte, «Meghan ha bruciato tutti i ponti e Kate non ha alcun interesse a parlarle». Secondo un altro osservatore reale le due non parlerebbero da circa un anno. «Kate e Meghan non sono mai state molto unite, ma non si sentono da tempo per via della spaccatura tra il principe Harry e il principe William». Anche le conversazioni tra i due fratelli, del resto, non sono state amichevoli nell’ultimo periodo. E le confessioni a Oprah – una su tutte «William intrappolato dalla vita reale» – non hanno fatto che buttare benzina sul fuoco.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×