Luca Argentero, quasi rissa a Forte dei Marmi, cos’è successo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è la prima volta (né sarà l’ultima ovviamente) che la presenza invadente dei paparazzi faccia venir fuori il peggio dei Vip che, sentendosi braccati e vedendo minacciata la privacy della propria famiglia decidono di reagire. Così Luca Argentero ha sfiorato una rissa  a Forte dei Marmi per difendere i propri cari dagli occhi indiscreti degli obiettivi. Cosa è successo.

Perché Luca Argentero ha reagito contro i paparazzi

L’attore protagonista  di Doc Nelle tue mani  era a cena con moglie e figlia, quando si è accorto di essere bersaglio nel mirino dei paparazzi. A questo punto  è uscito  dal locale per andare a litigare con i fotografi. Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. Di nuovo. L’attore, protagonista della serie “Doc – Nelle tue mani” e presto conduttore di Striscia la Notizia, è stato “beccato” a inveire contro alcuni fotografi che stavano provando a riprenderlo insieme alla famiglia, a Forte dei Marmi. L’ex gieffino, dopo aver intimato ai fotoreport di allontanarsi, ha perso la pazienza. La scena, alla quale hanno assistito diverse persone, è stata raccontata dal settimana Vero, con tanto di immagini a corredo. Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale.

Luca Argentero

Luca Argentero

Luca Argentero ha un rapporto difficile con i paparazzi

Argentero, già famoso per il rapporto complicato con i paparazzi, avrebbe provato a mandarli via con le buone. Mentre era a cena con la moglie Cristina Marino e la figlia di 2 anni, li ha indicati facendo segno di andare via. Quando però si è reso conto che non ci sarebbe stato verso, ha perso la pazienza. Così è uscito e ha inveito contro di loro, senza però sforare in una rissa, come gli era successo in passato.

 

La rissa di Argentero coi paparazzi

Luca Argentero era stato protagonista di una rissa con alcuni paparazzi nel 2016. Il tutto ripreso e denunciato da uno di loro, in diretta tv. In quel caso l’attore si era giustificato parlando di «stalking», da parte dei reporter. Il caso aveva avuto una grande audience, molti colleghi lo avevano difeso spiegando che non sempre è facile mantenere la pazienza.

 

Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza a Forte dei Marmi

Luca Argentero e Cristina Marino con  la figlia Nina Speranza, sono al mare a Forte dei Marmi. Non a caso la coppia ha pubblicato sui rispettivi profili social alcune foto della vacanza. Più volte Luca Argentero e Cristina Marino hanno spiegato che non desiderano mostrare il volto della bambina, che quando si accorgono della presenza dei paparazzi anticipano l’uscita delle foto pubblicando sui social i loro scatti. Non comprendono la curiosità di tante persone di vedere il volto della loro bambina, cercano di evitare, si mostrano poco ma d’estate si va anche al mare ed ecco che appaiono le foto del super papà, il sexy dottore della tv.

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino

Cristina Marino e Nina Argentero bellissime in bikini

Cristina come tante mamme adora abbinare i suoi outfit, bikini compreso, a quelli della sua bimba. Sono davvero bellissime e Luca Argentero non ha occhi che per loro.

cristina marino e nina

cristina marino e nina

LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino sposi, “Per sempre”

Il ruolo preferito da Luca Argentero? “Fare il papà”

“Il suo ruolo preferito? Quello di papà. Luca Argentero (44 anni) adora la figlia Nina Speranza e lo dimostra in questa mini vacanza a Forte dei Marmi, in Versilia. La bimba ama stare in braccio al papà, ma anche sul lettino con la mamma Cristina Marino , che fa tanti scatti col cellulare alla principessina di casa” scrive Nuovo. “Ognuno vede il proprio figlio come una creatura migliore delle altre, ma lei è davvero simpatica”, ha spiegato l’attore che si riposa dal  set di Doc-Nelle tue mani per stare con la famiglia che adora. Argentero tornerà  presto  ad essere impegnato con le riprese della terza stagione della serie di Raiuno, nella quale interpreta il tanto adorato Doc.

LEGGI ANCHE Luca Argentero, bufera con Simona Izzo: cosa è successo 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×