Sta pe sbarcare nei negozi l’attesissima Barbie curvy, una bambola formosa che fa parte delle nuove linee nate in casa Mattel, che andrà ad arricchire con una nuova gamma la linea di bambole Fashionistas. Tre nuove silhouette inedite, che rompono definitamente con la perfezione delle proporzioni per diventare simbolo della femminilità in tutte le sue forme. E così, con un colpo di coda un po’ inaspettato, Mattel introduce nuove carnagioni, silhouette e anche una nuova collezione di abiti che si adatta alle proporzioni delle nuove bambole.
Alta, piccolina, formosa… le bambine di tutto il mondo potranno sbizzarrirsi, ma non soltanto loro, perché diciamolo, la Barbie piace a tutti, anche alle donne adulte.
Mattel, con un percorso già iniziato nel 2015, punta sulla diversità, un fatto che evidentemente testimonia la volontà di stare al passo con tempi, ma anche di reinterpretare canoni di bellezza ormai obsoleti e troppo chiacchierati, un cambiamento di rotta che ormai era quasi d’obbligo. Anzi, una scelta che forse è arrivata un po’ tardi, ma come spesso si dice: “meglio tardi che mai”.
“Queste nuove bambole rappresentano una linea che riflette maggiormente il mondo che le bambine vedono intorno a loro, grazie alla varietà di silhouette, di tonalità della carnagione e di stili e ciò permette ad ogni bambina di trovare una bambola che la rappresenti”. Queste le parole di Evelyn Mazzocco, Senior Vice President e Global General Manager del brand.
Le nuove bambole della linea Mattel da questo mese daranno disponibili su Amazon, mentre per il lancio presso i rivenditori autorizzati a livello nazionale dovremo ancora attendere qualche mese.
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