Justin Bieber cancella due concerti, “sono seriamente malato”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

All’ultimo momento Justin Bieber ha cancellato due concerti in programma a Toronto: “Non riesco a crederci che sto dicendo questo, ma la mia malattia è peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici“, ha fatto sapere il cantante sui suoi profili social.

Justin Bieber è gravemente malato

La Scotiabank Arena ha informato i fan su Twitter che i biglietti venduti per le due date saranno accettati una volta rimesse in calendario le performance. L’Arena ha, inoltre,  precisato che Justin non ha il Covid. L’anno scorso Bieber aveva fatto sapere di aver contratto il morbo di Lyme, una malattia causata dalla puntura di una zecca diffusa in molti Stati Usa, che si era sovrapposta a una mononucleosi cronica. 

Justin Bieber su Instagram «La malattia sta peggiorando»

L’annuncio su Instagram  di Justin Bieber ha messo in agitazione i suoi fan di tutto il mondo:  il cantante ha rivelato di dover sospendere il tour mondiale a causa di una malattia che lo porterà per un po’ lontano dal palco. Costretto a sospendere diverse date del suo tour mondiale a causa del suo stato di salute. I medici lo hanno costretto al riposo a causa della sua malattia.

Di cosa soffre justin Bieber?

Anche se nell’annuncio su Instagram di Justin Bieber non ci sono riferimenti specifici alla malattia che lo ha colpito,  è noto che il cantante abbia sofferto in passato di una malattia molto rara che lo ha costretto a delle cure importanti. Stiamo parlando della Malattia di Lyme diagnostica a Bieber a metà del 2019.

Justin Bieber parla della sua malattia

Ecco le sue parole in merito: “Mentre molte persone continuavano a dire che ero orrendo e drogato, non si sono rese conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme. Non solo, ma è stata colpita la mia pelle, le funzioni del cervello, la mia energia e la salute in generale. (…) Voglio spiegare che adesso esistono dei trattamenti, perché fino a poco tempo fa era una malattia incurabile“.


Malattia di Lyme: che cosa è? Sintomi

La malattia di Lyme, di cui è stato affetto Justin Bieber, è un’infezione trasmessa dalle zecche che prende il nome dalla piccola cittadina americana, dove nel 1975 venne diagnosticato il primo caso. I sintomi più comuni includono una particolare eruzione cutanea caratteristica del morbo di Lyme, febbre, mal di testa, affaticamento e debolezza. Purtroppo le conseguenze della malattia possono essere molteplici se non viene diagnosticata e presa in tempo.

Vita privata di Justin Bieber

Dopo aver chiuso definitivamente i rapporti con la sua storica fidanzata, l’attrice e cantante Selena Gomez, Justin ha trovato l’amore della sua vita. Nel 2018, in gran segreto e proprio quando sembrava fare di nuovo sul serio con la Gomez, ha sposato la modella Hailey Baldwin, con cui le cose sembrano andare a gonfie vele. Spesso si sono inseguite voci su presunti figli di Justin Bieber avuti quando era più piccolo, e anche su una gravidanza della moglie Hailey. In realtà si sono rivelate tutte voci false: al momento, Justin non è ancora padre. Come è facile immaginare, Justin è un vero idolo anche sui social: il suo profilo Instagram @justinbieber è seguito da ben 177 milioni di followers.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×