Ylenia Azzurretti è la fidanzata di Frank Matano. Chi è la ragazza è riuscita a conquistare il cuore di uno dei volti più noti del mondo della televisione? Classe 1989, Ylenia è nata a Caserta e ha conquistato il giudice di Italia’s Got Talent con la sua bellezza e simpatia. Proprio come il compagno Ylenia lavora nel mondo dello spettacolo, anche se in seconda linea visto che è una regista di documentari. Tra le sue collaborazioni segnaliamo quella con i The Jackal.
Ylenia Azzurretti è felicemente innamorata di Frank Matano e i due non nascondono la loro storia. Anzi sui profili social la coppia condivide diverse foto insieme per la gioia dei fan. Ma come è nato l’amore? A rivelarlo è stato Frank Matano durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su YouTube, ci sono stati rapporti sessuali che sono sfociati nell’amore. Ha 27 anni, due più di me, studia Giurisprudenza e vive a Sessa Aurunca, dieci minuti da Carinola”.
Grande appassionata di cinema e scrittura, Ylenia ha seguito la sua passione seguendo la facoltà di Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II dove si è laureata. Successivamente si è dedicata al mondo della scrittura e dei copioni in particolare al mondo della regia e della sceneggiatura.
Con la sua solita ironia, Frank Matano ha poi parlato di convivenza: “no, non è il momento. C’è Matteo a casa con me, ed è difficile rimpiazzarlo. Mi sembrerebbe anche prematuro, già sono prematuro professionalmente, meglio fare le cose con calma”. Lo youtuber, comico e attore italiano ha parlato anche di fedeltà scherzando: “sì, sono fedele. Ovviamente ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti, ma ci sono delle cose per contenersi: la masturbazione, per esempio”.
Frank Matano è un noto comico italiano conosciuto per il suo talento. La sua carriera inizia su Youtube, dopo aver scoperto la piattaforma mentre si trovava negli Stati Uniti per i suoi studi. È apprezzato dal pubblico per essere anche un attore, produttore e conduttore televisivo. Attualmente, è impegnato in due nuovi progetti: LOL 2 – Chi ride è fuori che condurrà con Fedez e Game of Talent con Alessandro Borghese e Mara Maionchi.
Francesco Matano nasce a Santa Maria Capua Vetere il 14 Settembre 1989. Vive l’adolescenza a Carinola, con il padre che è di origini italiane e la madre di origini statunitense. Per perfezionare il suo inglese si trasferisce negli Stati Uniti dove frequenta la Cranston High School. Dopo aver conseguito il diploma, Frank decide di tornare in Italia e utilizzare Youtube come mezzo per comunicare con altri utenti. Il video che lo rende virale sulla piattaforma è lo Scherzo della nonna del 2007 in cui finge di essere il nipote della persona contattata. Frank è riconosciuto per la sua dote nel creare scherzi, tra questi c’è n’è uno memorabile “Scorregge sulla gente: al parco” del 2012 ha raggiunto 23.102.693 che ritrae una vittima che fa jogging su cui Frank simula una scorreggia.
A due anni dal suo diploma, da giovanissimo approda in televisione nel programma televisivo Le Iene. Il trampolino di lancio avviene l’anno dopo, quando è chiamato a condurre Sky Scherzando? data la sua dote nel creare scherzi, il programma è incentrato su scherzi telefonici. Nel 2015 diventa ufficialmente giudice di Italian’s Got Talent, partecipa a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e a LOL – Chi ride è fuori assieme a Lillo, Katia Follesa e Ciro Priello (vincitore dell’edizione 2021). Nel corso della sua carriera intraprendere la carriera di attore entrando nel cast di alcuni film: Fuga di cervelli, il suo primo progetto cinematografico; Tutto molto bello a fianco a Paolo Ruffini e The Comedians.