Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ad Alessandro: “Non sei più il figlio di una volta”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che l’Isola dei famosi  sia un posto in cui è difficile vivere è una certezza, che lo sia ancor di più se sci si trova con persone con cui il rapporto è complicato, lo è altrettanto. Sicuramente tra Carmen Di Pietro e suo figlio Andrea Iannoni  lo scontro è aperto  a causa delle decisione di lui di non dormire più al fianco della madre ma dall’altra parte dell’Isola. “Non è che se lo spirito dell’Isola ci ha unito io devo per forza dormire con lei”, tuona Alessandro in diretta.

Carmen Di Pietro critica il figlio : “Sei cambiato!”

Carmen non ha mandato giù le parole del figlio: “Lo spirito dell’Isola ci dà questa possibilità e tu che fai? Una cosa che non sta né in terra, né in cielo! – e lo accusa – Non va bene, non sei più il figlio di una volta” ha detto. L’accusa lascia basito lo studio di Canale 5, Alessandro però replica deciso e serio alla madre: “Io mi voglio evolvere, sto facendo un percorso.” Le fa dunque notare che, quando si tratta di pranzare, preferisce sempre farlo insieme a lei e lontano dagli altri, ma preferisce invece dormire in solitaria. Una decisione che Carmen comunque non riesce ad accettare. Il confronto è destinato a continuare anche dopo la diretta, come la Di Pietro fa notare in confessionale, prima di ricevere la sorpresa della figlia minore.

Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni

Alessandro Iannoni è il figlio di Carmen Di Pietro e del suo ex compagno Giuseppe Iannoni ed è uno degli attuali concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, dove partecipa insieme a sua madre. Ha 20 anni ed è attivamente impegnato negli studi di economia all’università Luiss Guido Carli di Roma, città dove è nato e vive da solo, ma non lontano dai suoi familiari. Ha anche una sorella, Carmelina.

Biografia di Alessandro Iannoni

Nato a Roma il 20 giugno 2001, Alessandro è il primo figlio di Carmen Di di Pietro e il suo ex compagno Giuseppe Iannoni. I due hanno avuto una relazione lunga 16 anni, dalla quale è nata anche una figlia, Carmelina arrivata 7 anni dopo la sua nascita. Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico Kennedy nel cuore di Roma, a Trastevere, ha poi intrapreso gli studi in Economia Aziendale presso una delle più note università della Capitale. Si è sempre impegnato nello studio, e quella all’Isola dei Famosi è la prima esperienza in un reality show.

La vita privata di Alessandro Iannoni

Nonostante il suo profilo Instagram sia seguito da più di ottomila follower, Alessandro non è particolarmente avvezzo a pubblicare scatti della sua vita privata. A quanto pare è stato fidanzato per qualche tempo con una sua coetanea di nome Ginevra, ma non ci sono informazioni più dettagliate a riguardo.


Il rapporto di Alessandro con Giuseppe Iannoni e Carmen Di Pietro

Tra Alessandro e la madre Carmen c’è un affiatamento particolare anche se la  showgirl si è  mostrata più volte particolarmente apprensiva nei suoi confronti tanto che a quanto pare lo avrebbe fatto ritardare nel prendere la patente, per evitare che potesse imbattersi in qualche pericolo. Dopo la separazione dei genitori  Alessandro ha poi deciso di andare a vivere da solo, spronato anche dalla stessa  madre. È già apparso in televisione, sempre in compagnia di Carmen Di Pietro, e insieme sono stati ospiti a “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo.

Cosa hanno dichiarato prima di andare all’isola dei famosi?

Nel loro video di presentazione per l’Honduras hanno dichiarato: “Il nostro punto di forza è che siamo testardi, invece il punto debole è che vogliamo avere ragione entrambi. In passato abbiamo già viaggiato insieme ed è stato un disastro. Siamo bravi ad andare avanti senza guardare indietro e portiamo con noi dei pupazzi. Torneremo a casa con il ricordo di una bella esperienza” 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×