Greta Thunberg ricicla il tweet di Donald Trump: ”Deve lavorare sul suo problema di gestione della rabbia”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Greta Thunberg sollecita Donald Trump a imparare a gestire meglio la rabbia. L’anno scorso, dopo che Thunberg era stata nominata persona dell’anno, Trump l’ha criticata aspramente su Twitter postando un tweet nel quale la invitava a lavorare sul suo problema di controllo della rabbia e andare a vedere un buon film con un amico. L’attacco è stato lanciato dal Presidente degli Stati Uniti per l’appassionato e sentito appello di Greta ai governi per fermare il riscaldamento globale; adesso la diciassettenne ribatte con la stessa carta:
“Così ridicolo. Donald deve lavorare sul suo problema di gestione della rabbia, poi andare a vedere un vecchio film con un amico! Rilassati Donald, rilassati!”

L’attivista ambientalista ha commentato il tweet di Donald Trump “FERMATE IL CONTEGGIO”.
Thunberg un anno fa aveva subito risposto con una sottile ironia aggiornando la sua biografia su Twitter: “Un’adolescente che lavora al suo problema di gestione della rabbia. Attualmente mi rilasso e guardo un bel film vecchio stile con un amico”.“

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×