Sara Tommasi in queste ore, è devastata per la perdita della persona per lei più cara al mondo, l’unica che l’ha aiutata a guarire e a ritrovare la sua strada: la madre.
Anche se le cause del decesso della signora Cinzia Cascianelli sono ancora sconosciute, la Tommasi aveva sempre speso per lei dolci parole e, commossa, la showgirl, intervistata dalle Iene, aveva dichiarato: “Tutto merito suo. Ha chiamato tutti gli ospedali italiani e grazie a lei ho iniziato le cure”.
È stata la stessa Sara Tommasi ad annunciare la tragica scomparsa della mamma. La donna sarebbe morta dopo una lunga malattia; nel suo post Sara Tommasi ha ringraziato di aver avuto tempo per stare con lei. Le due donne erano legatissime, era infatti stata proprio la mamma a convincere la figlia a farsi curare e ad aiutarla in questo suo percorso di rinascita.
Sara ha condiviso una foto sul suo profilo web accompagnata da una tenera dedica: “Ciao mamma, sono grata a Dio di avermi fatto recuperare il tempo perso con te e che ti abbia dato la possibilità di vedermi sposa”. Come noto, la Tommasi, oggi 40enne, è convolata a nozze da circa 1 anno, nel marzo 2021, nel Comune di Massa Martana, in provincia di Perugia. La cerimonia si è svolta con rito civile. di fronte a pochissime persone
Suo marito è il manager Antonio Orso e lei si dice pronta e felice di cominciare la sua nuova vita, dedicandosi, nel frattempo, ad un nuovo progetto che gestisce insieme alla famiglia con successo. Si tratta della panetteria “Le forme del grano”, che ha aperto a Terni, sua città natale, dove è tornata a vivere.
Una vita vissuta tra eccessi e vizi, quella di Sara Tommasi della bellissima ex finalista di Miss Italia, laureata all’Università Bocconi di Milano, tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi nell’ormai lontano 2006. Una ragazza dal corpo mozzafiato, che riusciva ad andare d’accorto con tutti. Coinvolta nello scandalo Vallettopoli, in cui venne indagata come escort alla corte di un noto politico, si è battuta a lungo per difendere la sua immagine, dichiarando spesso di essere stata manipolata per compiere gli interessi altrui.
Tutto questo fino a quando ha toccato il fondo, nei panni di attrice hard, girando alcuni film a luci rosse. Dopo la denuncia di questo fatto grave, la Tommasi è stata ricoverata e sottoposta a delle cure riabilitative per il suo disturbo bipolare. Tantissime le persone che, in queste ore, sotto il suo profilo Instagram le hanno manifestato grande vicinanza per questa perdita gravissima. Ma lei si è mostrata comunque soddisfatta di averle potuto regalare la gioia di vederla sposata.
Sara Tommasi e la mamma, Cinzia Cascianelli, sono sempre state legatissime. In passato è stata proprio l’ex showgirl a raccontare come la mamma l’abbia aiutata e sostenuta nel suo percorso di ripresa. Nel periodo più buio della sua vita le due si erano allontanate e nel suo messaggio affidato ai social l’ex showgirl si è detta grata per il tempo ritrovato.