I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Giulia De Lellis di nuovo col Covid-19, “forma molto aggressiva”
Giulia De Lellis si è beccata il Covid-19 per la seconda volta. Lo ha raccontato lo stesso personaggio televisivo su Instagram con queste parole: “Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio”, giustificando così l’assenza di un giorno dai social media.
Giulia De Lellis, 26 anni, concorrente nel 2018 del Grande Fratello VIP, ha utilizzato una storia per dare l’annuncio della malattia, utilizzando un’immagine di alcuni crostini conditi con l’olio.
Giulia De Lellis fu contagiata per la prima volta dal coronavirus il 19 gennaio 2022, seppur vaccinata (ma ricordiamo che lo scopo del siero non è evitare il contagio ma le conseguenze gravi dell’infezione), pochi giorni dopo il suo compleanno, avvenuto il 15.
Allora, la social influencer – ha un seguito di 5,2 milioni di follower – scrisse: “Sono stata malissimo per via di un farmaco per l’asma. Peggiorata post Covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno, sono solo un po’ stanca”.
Di recente, anche la conduttrice e giornalista Lilli Gruber ha comunicato di essere stata costretta a stare lontana da Otto e Mezzo per colpa del Covid-19, spiegando che il contagio è avvenuto durante una festa tra amici: “Ho preso la variante Omicron 4 o 5, quella super aggressiva, dopo aver vissuto come una monaca per due anni e mezzo. Una sera di due settimane e mezzo fa eravamo a cena con una quindicina di amici, c’era un’americana, che conosco, e che proveniva da Davos e siamo stati contagiati praticamente tutti ad eccezione di chi aveva avuto il virus pochi mesi prima”.
Lascia un commento