Dopo Al Bano, un altro noto cantante è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di Gigi D’Alessio che, su Facebook, ha scritto: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid”.
Il cantante napoletano, quindi, non potrà partecipare al Capodanno di Rai1, condotto da Amadeus: “Dopo 5 tamponi antigenici risultati tutti negativi – ha detto – ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato”.
“Fortunatamente sto bene – ha proseguito -, farò la quarantena a casa aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa. Vi faccio i miei auguri di buon anno, ma soprattutto vi auguro una buona vita”.
Intanto, oltre ad Al Bano, non potranno partecipare Al Capodanno in Musica di Canale 5 – in onda stasera dal Teatro Petruzzelli di Bari – anche Pio e Amedeo. Uno dei due comici – a quanto si apprende – è in quarantena. Assenti per motivi precauzionali anche Michele Zarrillo e Andrea Damante, annunciati inizialmente nel cast, che nel frattempo si è arricchito delle presenze di Tiromancino, Ermal Meta, Fabio Rovazzi.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…