GFVIP, Carmen Russo: “Se lo avessi saputo, avrei lasciato la Casa”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carmen Russo, che è stata l’ultima eliminata dal “Grande Fratello Vip”, ha scoperto che il marito Enzo Paolo Turchi ha avuto il Covid mentre lei era all’interno della Casa di Cinecittà. Il coreografo la scorsa settimana aveva fatto sapere di essere stato poco bene ma di non aver voluto dire niente alla moglie per non farla preoccupare.

Cosa ha detto Enzo Paolo Turchi

Non sono stato benissimo ultimamente. Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si prova. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso da solo il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della Befana“, aveva dichiarato durante una diretta di “Casa Chi”.

 Come ha reagito Carmen alla notizia


Carmen, venuta a sapere della vicenda, ha così commentato: “Sì, ha avuto il Covid e adesso l’ho saputo. Se l’è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha svelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla“. L’ex gieffina ha, infatti,  ammesso che se lo avesse saputo prima avrebbe lasciato immediatamente il reality show di Canale5 per correre dalla sua famiglia.

Carmen Russo: “Se l’avessi saputo, sarei uscita dalla Casa

“Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via”, ha affermato.”Ha gestito bene tutto, lui è stato un po’ male, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta. Ha superato tutto anche perché non ha avuto una forma troppo grave”, ha poi concluso.

Carmen ed Enzo Paolo finalmente insieme

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno potuto finalmente riabbracciarsi dopo che la showgirl ha lasciato la casa del  GF Vip. La stessa Carmen Russo ha svelato che suo marito le avrebbe confessato di essere risultato positivo al Coronavirus nelle settimane in cui lei ancora si trovava nella casa di Cinecittà. Enzo Paolo Turchi non glielo avrebbe detto prima per paura che lei si ritirasse dal reality show per questo motivo. Enzo Paolo Turchi ha seguito assiduamente il percorso di sua moglie Carmen al GF Vip e si è preso cura della loro figlia, Maria, nonostante avesse il Covid. Il celebre coreografo ha dichiarato a Casa Chi: “Non sono stato benissimo ultimamente. Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si provi. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso da solo il giorno di natale e ne sono uscito il giorno della befana”.

Carmen Russo: “Non ho timore di Katia Ricciarelli”

Carmen Russo è stata una delle protagoniste del GFVip. All’ennesimo televoto, però, la ballerina non è riuscita ad uscire indenne. In un’intervista l’ex concorrente ha replicato alle insinuazioni di Clarissa Selassié: la Principessa ha sostenuto che Carmen non si sia mai dissociata da Katia Ricciarelli per paura. In risposta, la moglie di Enzo Paolo Turchi ha precisato di essere stata la prima ad avere uno scontro acceso con la cantante lirica. Nel dettaglio, la Principessa ha sostenuto che l’ex coinquilina non abbia mai preso una posizione sugli scivoloni di Katia Ricciarelli: “Aveva il terrore“. Secondo la 19enne, la ballerina essendo un’icona si sarebbe dovuta dissociare dalle frasi razziste pronunciate dalla cantante lirica. Infine, Clarissa ha tagliato corto: “Non condivido la decisione di rimanere sempre in silenzio“. La stessa Carmen ha precisato di non avere apprezzato parole come “pettegola” e “ipocrita“. Tuttavia, la moglie di Enzo Paolo Turchi ha ammesso che Ricciarelli sia una persona molto particolare.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×