News

Grande Fratello VIP, Aldo Montano a Manila Nazzaro: “Ho perso 2 figli”

Pochi giorni fa, nella Casa del Grande Fratello VIP, Manila Nazzaro ha raccontato ad Aldo Montano e Katia Ricciarelli di avere avuto un aborto spontaneo, un dolore provato un anno fa insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso, ex calciatore.

Aldo Montano, dal canto suo, ha confessato alla conduttrice e modella pugliese di avere vissuto un’esperienza simile e per due volte durante la relazione con la showgirl Antonella Mosetti.

Lo schermidore, 43 anni, ha raccontato: “Oggi è stato come se qualcuno mi avesse detto: Ti ricordi un anno fa? In quel momento per me era una ripartenza, era oltre un figlio di due persone che si amano”. Inoltre, Aldo ha mostrato a Manila due dei suoi tatuaggi: “Questo qua e per la stessa cosa che hai passato tu. Tanti anni fa”.

Aldo Montano ha avuto una relazione con Antonella Mosetti dal 2015 al 2012. Oggi, invece, lo schermidore è legato a Olga Plakhina, la madre dei suoi figli. Antonella Mosetti, invece, ha avuto una figlia, chiamata Asia, da Alessandro Nuccetelli.

Sempre di recente, sulla scia di quanto detto dal conduttore Alfonso Signorini in trasmissione (“Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa”), sul tema è intervenuta anche l’opinionista Sonia Bruganelli, intervistata da FanPage.it. La moglie di Paolo Bonolis ha raccontato di avere vissuto lo stesso dramma di Manila Nazzaro e Aldo Montano: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta. Poi un aborto spontaneo prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire”.