I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Gemma Galgani positiva al tampone: come sta la dama più nota di Uomini e Donne?
Stando alle indiscrezioni, Gemma Galgani, la protagonista del dating show di Maria De Filippi è risultata positiva al tampone. La dama, che da oltre 10 anni tiene incollati alla tv milioni di telespettatori con i suoi teatrini tra lacrime e liti con Tina Cipollari, non era presente all’ultima registrazione di Uomini e Donne del 13 novembre. Dalle anticipazioni si evince che la 71enne torinese è riuscita comunque a essere presente in studio collegandosi da remoto dalla propria abitazione.
Gemma Galgani positiva al Covid
Il trono over di Uomini e Donne si trova a fare i conti con una difficile assenza a causa della notizia spiacevole che riguarda una delle più amate protagoniste del dating show di canale 5 firmato da Maria De Filippi che si trova all’improvviso a dover fare i conti con una malattia che, purtroppo, gli italiani ben conoscono. Parliamo del Covid 19, che ha già colpito moltissimi italiani ed è la causa della pandemia mondiale che oggi ci troviamo ad affrontare.
L’assenza dalla puntata del 13 novembre
Il Covid 19 ha contagiato una delle dame più amate del parterre femminile: Gemma Galgani. La dama turinese è risultata positiva al covid. Questo, ovviamente, li ha impedito di prendere parte alle registrazioni che si sono tenute sabato 13 novembre.
Come sta Gemma Galgani?
Secondo i rumors, le condizioni di salute della donna non sono preoccupanti. Sembra, infatti, che stia bene e non abbia manifestato sintomi gravi probabilmente per merito del vaccino che Gemma ha fatto la scorsa estate. Sempre secondo le anticipazioni, il Covid non le avrebbe impedito di partecipare attivamente alla trasmissione di Canale 5 sebbene collegandosi da remoto. La buona notizia, stando a quanto rivelato dalle indiscrezioni diffuse sul web, è che le condizioni di salute di Gemma siano stabili e tutt’altro che allarmanti. Fortunatamente la dama di Torino, nonostante la sua età, sembra stare bene e non aver presentato i sintomi più gravi della malattia. Quanto, invece, alle vicende degli altri protagonisti del trono over, pare che nella scorsa registrazione Ida Platano sia tornata al centro delle discussioni.
Dove trascorrerà la quarantena Gemma Galgani?
Ma la malattia non è in grado di arrestare la mitica Galgani, che, nonostante il covid che la costringa ad un’assenza fisica, continua ad essere in trasmissione grazie ad un collegamento da remoto. Attualmente la 71enne è bloccata nella propria abitazione torinese per trascorrere la quarantena prevista dai protocolli sanitari approvati per contrastare la diffusione di questa terribile malattia.
Vita e amori di Gemma Galgani
Gemma Galgani è la dama protagonista di Uomini e Donne Over di Maria De Filippi, è nata a Torino nel 1950 ed è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino. Famose a Uomini e Donne le litigate con la “nemica” di sempre Tina Cipollari e la sua relazione passata con Giorgio Manetti. Gemma ha frequentato nel 2020 Nicola Vivarelli, ufficiale di marina di ben 44 anni più giovane di lei, e Maurizio Guerci vivendo finalmente momenti di passione e amore. Nel 2021 è in antitesi con la nuova dama di Uomini e Donne Isabella Ricci, con la quale si trova spesso a discutere. Attualmente frequenta un cavaliere di nome Costabile.
Dal matrimonio ad oggi
Gemma si è sposata in giovane età, ma il matrimonio è durato solo sei mesi. A 23 anni infatti si sposa, dopo un colpo di fulmine, con un ragazzo di 19 anni. L’unione è finita a causa della gelosia eccessiva del ragazzo che aveva reso invivibile la vita tra le mura domestiche. Non ha più avuto altri matrimonio dopo questo ed è tutt’ora in cerca del vero amore. Ha avuto anche una lunga relazione con un architetto di Fiuggi, che conosce anche la madre di Aurora Tropea. Nonostante quindi tanti anni di permanenza a Fiuggi dove Gemma aveva anche aperto un enoteca è tornata a Torino quando la relazione è finita a causa di lui che si è fidanzato con una professoressa del luogo. Attualmente vive sola, è in cerca del grande amore, ed è sempre rimasta legata al suo cagnolino scomparso da qualche tempo di nome Piripicchio, spesso citato durante i suoi racconti.
Lascia un commento