Dopo un weekend di passione, Francesca Cipriani ha dovuto salutare definitivamente il fidanzato Alessandro, invitato a lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip. Neanche a dirlo ciò ha comportato una crisi isterica a cui l’ex Pupa non è, affatto, nuova, lasciando, ancora una volta, tutti i concorrenti a bocca aperta per la sua reazione “sopra le righe”.
Durante la dodicesima puntata, la Cipriani, aveva gioito grazie a una sorpresa inaspettata, ovvero l’ingresso del fidanzato Alessandro, di cui sente ( o, almeno, dice di sentire) fortemente la mancanza.
Riguardo la sua breve ma intensa esperienza nella casa Alessandro Rossi non ha nascosto il suo “entusiasmo” per aver potuto trascorrere un fine settimana con la sua amata : “Sono rinato, ho gli ormoni a palla” ha, infatti, ammesso suscitando molta ilarità all’interno della casa e in studio. La battuta, come era prevedibile, non è stata fatta cadere e che Alfonso Signorini ha sottolineato dicendo: “Perché mai hai gli ormoni a palla, Alessandro?”, lasciando intendere che la vicinanza di Francesca gli abbia fatto bene sotto tutti i punti di vista.
Si è, così, creato un momento divertente nella diretta serale del lunedì del Grande Fratello Vip che ha visto protagonista Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, che ha trascorso alcuni giorni all’interno della casa con gli altri concorrenti del reality. Prima di scoprire di dover lasciare la casa, anche se per poco tempo, di sicuro aver ritrovato la compagnia di Francesca ha sicuramente giovato non solo alla showgirl, che ha potuto avere un punto di riferimento all’interno del gioco, ma anche allo stesso Alessandro che si è reso protagonista di un divertente siparietto con Alfonso Signorini in conduzione.
Non le manda a dire Alfonso Signorini. Il conduttore ha, infatti, anche chiesto se (nonostate il regolamento non lo consenta) i due non abbiano cercato qualche “escamotage” per riuscire ad abbassare un po’ gli ormoni. Domanda rimasta senza risposta che la coppia ha, diplomaticamente lasciato cadere, stemperando il tutto con una sonora risata.
Dopo una settimana di convivenza all’interno dell Casa più spiata d’Italia, la Cipriani è chiamata a salutare il fidanzato. Prima però Alessandro le fa una vera e propria dichiarazione d’amore inginocchiandosi nella casa e dedicandole parole di grande impatto sperandoche aiuti l’ex Pupa a superare il brutto colpo per doverlo salutare durante la diretta del reality show.
“Amore volevo dirti che se non dovessi rimanere qui devi stare tranquilla. Ti amo, hai fatto tanti sacrifici per la carriera che hai fatto, sei la persona migliore che abbia conosciuto, mi hai preso per mano in un momento difficile, mi hai dato tanta forza, sei speciale e te lo volevo dire col cuore. Sei unica, sono sempre qui per te” – dice Alessandro che conclude – “ti amo tanto amore mio, tu per me sei tutto”.
A questo punto Francesca Cipriani scoppia a piangere, non ha alcuna intenzione di salutare il suo Alessandro. Niente da fare però visto che Alfonso Signorini dallo studio interviene per dire: ” è stato tutto molto bello, il tempo di Alessandro nella casa finisce qui. Come Cenerentola deve abbandonare la festa sul più bello”. La ex Pupa cerca in tutti i modi di farlo restare arrivando perfino ad implorare Signorini: “Alfonso ti prego, almeno per Halloween lascialo qui nella casa”.
Il Grande Fratello non si fa convincere dalle lacrime di Francesca che sull’uscio di casa prima di salutare il fidanzato Alessandro si lascia andare ad un lunghissimo bacio con tanto di suoni e rumori.
Giucas Casella allora tenta l’ultima carta ovvero cerca di tranquillizzarla provando una ipnosi: “rilassati, come sempre. Rilassati ancora”. L’ipnosi di Giucas Casella non ha però i risultati sperati visto che la Cipriani continua ad urlare e piangere per l’uscita del suo Alessandro.