Ferragnez, vacanza in Sardegna ospiti sullo yacht di Riccardo Silva (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I Ferragnez sono stati ospitati da Riccardo Silva sul suo incredibile yacht in occasione della loro vacanza in Sardegna: una vera giornata di divertimenti e risate tra partite a basket e tuffi in acqua dallo scivolo gonfiabile.

Chiara Ferragni e Fedez ha condiviso il divertimento con numerose foto e video pubblicati sui loro profili Instagram.

Lo yacht di Riccardo Silva

A bordo dello  yacht di lusso dell’imprenditore e presidente del Miami FC non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta tra le attività da svolgere:  un campo da basket, un’enorme scivolo gonfiabile che porta direttamente a tuffarsi in mare e, perfino,  l’idromassaggio per il piccolo Leone.

Le attività a bordo
Fin da subito Fedez, patito di basket, ha colto l’occasione per una partita sul campo allestito a bordo. Il rapper si cimenta in un 2 contro 2, e poi sfida anche il proprietario dell’imbarcazione e la moglie.
A pubblicare la foto è Riccardo Silva stesso, immortalato proprio durante la sfida con i Ferragnez. Mentre gli uomini si concentrano  sullo sport, la bella Chiara  preferisce  scattare foto per i suoi followers.

E ancora divertimento per il rapper italiano che tenta la discesa dall’enorme scivolo gonfiabile. Mentre la moglie tenta di convincerlo a buttarsi Fedez appare piuttosto scettico ““È troppo in alto, non ce la faccio-  dice, mentre tergiversa dalla cima dello scivolo- Mi fa paura l’altezza… Ma quanto va veloce?!”.
Basterà l’incoraggiamento del piccolo Leone per convincere papà Fedez a superare le paure e affrontare la temibile discesa come mostra il  video postato sul profilo Instagram di lui.

A seguire anche Chiara  affronta lo scivolo tra i commenti divertiti del marito  “E poi c’è la Ferry che diventa un delfino” scrive Fedez sulle storie di Instagram, mentre immortala il suo tuffo tutt’altro che atletico.

PrecedenteAntonino Spinalbese travolto dagli insulti per la foto con la figlia: è bufera sui social

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×