Fedez tarocca il marchio “Ferragni” per la sua pancera

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fedez tarocca il marchio “Ferragni” per la sua pancera. Il rapper, tornato a casa dopo l’operazione per la rimozione del tumore al pancreas, può di nuovo ridere e scherzare e sta ricominciando a vivere e a godersi l’affetto dei propri cari.

Fedez è costretto ad indossare la pancera dopo l’operazione

Passata la grande paura per il tumore al pancreas, Fedez è tornato finalmente a ridere e a mostrare ai follower la vita della sua famiglia.  A causa della lunga operazione a cui è stato sottoposto, il rapper è costretto a indossare una pancera che, però,  ha deciso di personalizzare in un modo davvero particolare.  Armato di pennarello nero, ha disegnato sulla fascia il logo di Chiara Ferragni : l’iconico occhio ormai famoso in tutto il mondo.

 

Mentre si dilettava nell’opera, il figlio Leone ha chiesto spiegazioni su cosa stesse facendo il papà. Fedez a quel punto ha scherzato con lui: “Stiamo facendo un tarocco della mamma, stiamo facendo una cosa illegale, ci potrebbero arrestare, se  la polizia  scopre quello che stiamo facendo ci potrebbe arrestare“.


Il  bambino è scoppiato a piangere, tra le risate dei Ferragnez. Chiara sembra, invece, aver apprezzato il disegno del suo logo sulla pancera, tanto da apporre la sua firma alla base del disegno.

Fedez cerca di tornare alla vita normale

Sono stati giorni difficili, quelli appena trascorsi, per i Ferragnez ma ora si spera che il peggio sia passato e che la famiglia possa ricominciare a godere la propria routine come avveniva non molto tempo fa. A dire il vero Fedez non ha perso tempo e, nonostante i segni dell’intervento siano ancora visibili, non solo fisicamente ma anche ( e soprattutto) moralmente, sta facendo tutto quanto in suo potere per tornare allegro e spensierato e fare divertire i propri piccoli cercando di buttarsi il peggio alle spalle.

Il ritorno a casa di Fedez

Sono, infatti, passati pochi giorni da quando il rapper è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 22 marzo per un delicato intervento per rimuovere un tumore endocrino al pancreas e al suo arrivo non poteva desiderare di meglio. Al suo ritorno a casa, Fedez ha trovato i figli Leone e Vittoria ad aspettarlo con tanto di  palloncino a forma di cuore e la scritta “Welcome back home”

Vittoria stringe il papà e non lo vuole lasciare

Fedez, come mostra nelle stories di Instagram, si commuove quando la piccola Vittoria lo abbraccia forte e non lo vuole più lasciare. Così il cantante l’ha stretta forte a sé: “Vuole stare con papà”. Non sono stati giorni facili, ma il peggio sempre ormai alle spalle. O, comunque, il primo round è superato. “Tornare a vivere”, scrive il rapper sui social dopo l’ondata di affetto che lo ha travolto in modo trasversale. Poco prima Fedez ha voluto ringraziare tutti con uno scatto dall’ospedale in cui abbraccia la moglie Chiara Ferragni, la sua “roccia”, mamma, Tatiana, che lo stringe con gli occhi chiusi per trattenere le lacrime e papà Franco, assieme allo staff medico che lo ha curato.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×