“Domani (cioé oggi, n.d.r.) per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività”.
Questo è il messaggio condiviso ieri sera, lunedì 21 marzo, da Fedez nelle Stories su Instagram. Il rapper 32enne ha così rotto un silenzio di un paio di giorni sui social media, dopo il video in cui in lacrime ha annunciato di avere un “problema di salute” e di essere all’inizio di “un percorso”.
“Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte – ha scritto Fedez – grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.
Prima di questo post, Fedez aveva dedicato un tweet al figlio Leone Lucia, nato il 19 marzo 2018: “Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino”.
LEGGI ANCHE: Fedez nel 2019: “Ho la demielinizzazione”