Dopo la triste comunicazione di Fedez ai suoi follower di Instagram, annunciando di essere malato, la moglie Chiara Ferragni, social influencer e imprenditrice digitale, ha condiviso questo messaggio: “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano tanto”.
Tanti i messaggi di vicinanza. Così Emma Marrone su Twitter: “Un grande abbraccio a Fedez! Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene”. E la giornalista Myrta Merlino: “Davanti a certe notizie ci sono poche parole, solo un grande in bocca al lupo. Forza Federico!”.
Anche Laura Boldrini, deputata del Partito Democratico, ha pubblicato un messaggio: “Forza Fedez! So che non è facile accettare di avere un problema di salute. La malattia non va nascosta, non è uno stigma, hai fatto bene a parlarne, aiuta se stessi e gli altri. Auguri di pronta guarigione”. E Guido Crosetto, uno dei fondatori di Fratelli d’Italia: “Chi ci è passato ti capisce. Si supera. Forza, Fedez! Un abbraccione da uno sconosciuto!”.
Infine, le parole di Matteo Salvini, leader della Lega: “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”.