Fedez malato, il messaggio della moglie Chiara Ferragni, “ti amiamo tanto”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la triste comunicazione di Fedez ai suoi follower di Instagram, annunciando di essere malato, la moglie Chiara Ferragni, social influencer e imprenditrice digitale, ha condiviso questo messaggio: “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano tanto”.

Tanti i messaggi di vicinanza. Così Emma Marrone su Twitter: “Un grande abbraccio a Fedez! Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene”. E la giornalista Myrta Merlino: “Davanti a certe notizie ci sono poche parole, solo un grande in bocca al lupo. Forza Federico!”.

Fedez su Instagram: "Ho un problema di salute".

Fedez su Instagram: “Ho un problema di salute”.

Anche Laura Boldrini, deputata del Partito Democratico, ha pubblicato un messaggio: “Forza Fedez! So che non è facile accettare di avere un problema di salute. La malattia non va nascosta, non è uno stigma, hai fatto bene a parlarne, aiuta se stessi e gli altri. Auguri di pronta guarigione”. E Guido Crosetto, uno dei fondatori di Fratelli d’Italia: “Chi ci è passato ti capisce. Si supera. Forza, Fedez! Un abbraccione da uno sconosciuto!”.

Infine, le parole di Matteo Salvini, leader della Lega: “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×