Eva Henger è stata trasferita a Roma, in eliambulanza, nella clinica Villa Parioli, per sottoporsi a cure più adeguate, dopo l’incidente del 29 aprile scorso in Ungheria.
La showgirl, 49 anni, si trovava in auto con il marito Massimiliano Caroletti al momento dello scontro frontale contro un’altra auto, i cui occupanti sono morti.
L’attrice si è procurata diversi traumi. Il marito ha raccontato a Novella 2000: “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”. E su Facebook l’amico Massimo Boldi ha riportato: “È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre”.
Di recente, a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha raccontato i dettagli sull’intervento a cui è stata sottoposta Eva Henger in Ungheria, a Gyor: “Il suo braccio stava andando in setticemia e lo hanno scoperto all’improvviso, mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motivo per cui al momento si trova sotto i ferri”. E l’attrice aveva confessato:”Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare”.
LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: “Ha degli zatteroni schifosi”.