News

Eurovision Song Contest 2022: Chiara Ferragni conduttrice?

Per l’Eurovision Song Contest 2022 sembra che la Rai abbia le idee riguardo alla conduzione. La prescelta sembrerebbe Chiara Ferragni, Fino ad ora sono circolati i nomi di Mika e Alessandro Cattelan a cui si è aggiunto anche quello di Chiara Ferragni, ma i rumors a riguardo non hanno ancora trovato alcuna conferma.

Eurovision Song Contest 2022: conduce la Ferragni?

Le prime indiscrezioni sull’influencer all’ESC 2022 sono di questa estate ma oggi tornano prepotentemente alla ribalta. È il giornalista Alberto Dandolo a tornare sull’argomento sul settimanale Oggi. «La Rai starebbe facendo di tutto per avere anche Chiara Ferragni, pare sia spaventata, ma sarebbe tentata».

Chiara Ferragni dirà di sì?

L’imprenditrice digitale negli anni è stata contattata a più riprese dalla tv ma ha sempre declinato l’invito per non rischiare. Ma per l’Eurovision italiano si potrebbe fare un’eccezione. Che la serie tv The Ferragnez possa darle una mano?

Chiara insieme a Mika o Cattelan?

Al suo fianco Chiara potrebbe trovare Mika o Alessandro Cattelan: sempre secondo Dandolo, infatti, entrambi avrebbero «buone chance di spuntarla» e conquistare il palco all’ombra della Mole. Il primo, conosciuto dal pubblico internazionale e bilingue, il secondo dopo 10 anni di X Factor livello pro con gare, televoti, e classifiche. La 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest si terrà al PalaOlimpico di Torino dal 10 al 14 maggio 2022, a pochi giorni dal compleanno numero 35 della Ferry che a pensarci bene potrebbe festeggiare con una nuova spunta sul suo CV.

“La Rai vuole Chiara Ferragni all’Eurovision”

Chiara Ferragni, regina dei social, non è mai stata una presenza televisiva: una delle rare volte che è stata vista sul piccolo schermo è stato nell’intervista rilasciata a Simona Ventura a margine del documentario sulla sua vita, ma il contesto dell’Eurovision è tutta un’altra situazione che per lei sarebbe un’esperienza decisamente nuova.

Anteprima The Ferragnez

Chiara Ferragni semplicemente divina durante l’anteprima a Madrid della serie The Ferragnez che conquisterà Amazon Prime Video. Era lì insieme al marito Fedez e per l’occasione l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un abito elegantissimo realizzato apposta per lei da Maria Grazia Chiuri. Si tratta del creativo di Dior e prima donna a guidare il lato creativo in 69 anni di storia del marchio.

Nero, in velluto lungo fino ai piedi e scollato a cuore, l’imprenditrice ha incantato tutti per la semplicità ed eleganza della creazione che indossava.
A raccontare l’abito ci ha pensato la stessa Chiuri a IoDonna. “Con Chiara Ferragni ho, veramente da molto tempo, un bellissimo rapporto di stima reciproca e affetto. E posso dire di averla vestita in alcuni dei momenti più importanti della sua vita”. Ha raccontato la couturier, alludendo anche al meraviglioso abito da sposa indossato da Chiara nel giorno del suo matrimonio con il rapper.