I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Elisabetta Canalis: “Mia figlia da quel giorno non va più a scuola”
Elisabetta Canalis vive da tempo a Los Angeles, in California, negli Stati Uniti d’America. Avuta con il marito Brian Perri, la 43enne ex velina di Striscia La Notizia è mamma di Skyle Eva che oggi ha 6 anni.
La Canalis, intervistata dal settimanale F, ha raccontato: “Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia. Dico solo che da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: “Non puoi fare così, a settembre come facciamo?”. Il riferimento è alla strage di Uvalde, in Texas, avvenuta il 24 maggio sorso alla Robb Elementary School, dove un giovane ha ucciso 2 insegnanti e 19 alunni.
“Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi – ha detto la Canalis – ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole”.
Al momento la famiglia non sta progettando un rientro in Italia e, a proposito degli USA, la Canalis ha spiegato: “Mio marito mi ripete spesso che l’America non è Los Angeles e nemmeno New York. La vera America culturalmente è diversa. Lui è della Pennsylvania, uno degli Stati più autentici”.
LEGGI ANCHE: Kickboxing, Elisabetta Canalis vince sul ring.
Lascia un commento