I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Diletta Leotta come la Schiffer su Postalmarket: l’effetto vintage registra il sold out
La conduttrice di Dazn ha fatto centro. Anche l’operazione Postalmarket ha registrato un successo strepitoso: sold out in pochi giorni il catalogo in preordine sul sito. In autunno sarà disponibile per tutti.
Sono bastati pochi giorni e Diletta Leotta come ambasciatrice speciale in copertina per far andare letteralmente a ruba tutte le copie che Postalmarket aveva messo in vendita speciale con la possibilità di preordinarle.
Per la storica rivista che ha influenzato la storia dell’economia italiana è un successo record. «Non ci aspettavamo tanto affetto dai nostri fan storici», fanno sapere dall’azienda.
Grazie anche alla complicità del prezzo di copertina scontato (da 9,9 a 6,9 euro) e un voucher con un buono di 10 euro da utilizzare per il primo acquisto, oltre 200.000 persone si sono già iscritte alla newsletter.
“Le copie del catalogo sono letteralmente andate a ruba! I più fortunati che sono riusciti ad assicurarsi la copia in anteprima lo riceveranno direttamente a casa. Per tutti gli altri: ci trovate da Ottobre in edicola. Le aspettative sono alte, il catalogo sarà suddiviso in sei mondi, dentro ai quali ci sarà la bellezza dei prodotti italiani. Non vediamo l’ora che questa avventura inizi davvero” aggiungono dall’azienda.
Dal canto suo, anche Diletta Leotta, non ha trattenuto le sue parole di soddisfazione: “È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo POSTALMARKET, che nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. È quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online“.
Lascia un commento