“È il diavolo”, suora separa due attrici di Mare Fuori che si baciano

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri, domenica 17 luglio, a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, una suora ha interrotto due attrici di Mare Fuori – serie TV della Rai distribuita anche su Netflix – mentre si stavano baciando per uno shooting fotografico.

La suora le ha divise e ha urlato: “Che fate?”. Il video è stato condiviso sui social media ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Protagoniste del curioso episodio Serena de Ferrari e Kyshan Wilson che, nella serie, interpretano rispettivamente i ruoli di Viola e Kubra. La suora, non accorgendosi del set – ma, probabilmente, lo avrebbe fatto lo stesso – è intervenuta per separare le due ragazze e successivamente ha detto: “Che fate? È il diavolo, questo è il diavolo”, facendosi il segno della croce e invocando “Gesù, Giuseppe e Maria”. Le due attrici hanno reagito con il volto incredulo e con tante risate.

Antonello Sannino (Antinoo Arcigay Napoli) ha definito “omofobo” l’atteggiamento della suora ma la ha anche giustificata: ” Non ho visto una reazione aggressiva ma perfino stupìta, sembra una signora uscita da un’altra epoca. Fa persino quasi tenerezza, è un po’ come se fosse stata catapultata in una epoca che non è la sua”.

“È un po’ come quando Troisi si trova nel Medioevo e incontra Leonardo Da Vinci che gli spiega il treno – ha aggiunto – sono due epoche che non si parlano e che si incontrano. La velocità del cambiamento ha tenuto dietro molte persone e la reazione della Suora è stata proprio dovuta a due epoche si sono incrociate senza conoscersi. È stata catapultata in un’altra epoca, tutto qui”.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini confessa: “Un anno fa volevo farmi suora”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×