Dayane Mello sfida la censura di Instagram: completamente nuda

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se è vero ( e lo è) che d’estate molti tabù vengono abbattuti, ci sono casi estremi in cui qualche tabù sarebbe ancora il caso di averlo. E’ questo il caso di Dayane Mello che è una vera bomba sexy e non perde occasione di dimostrarlo sui social.

 

Dayane Mello disinibita sui social

Gli scatti disinibiti con poco o nulla addosso non mancano sulla sua pagina Instagram, ma la modella alza l’asticella della provocazione e regala ai follower un nudo integrale. La posa nasconde giusto quel tanto che basta per aggirare la censura dei social, svelando il suo corpo tonico e sinuoso.

Dayane  Mello

Dayane Mello

 

Dayane Mello nuda sui social è una bomba sexy

 

Dayane indossa solo un cappello di paglia per i suoi scatti bollenti. Nei primi piani l’espressione del volto è languida e sognante mentre nello scatto a figura intera è il suo corpo nudo che fa sognare i fan.Il viso è nascosto dall’ombra, il seno appena velato dai capelli sciolti, le parti intime coperte dalla gamba: un’esplosione di erotismo e sensualità che non lascia indifferenti i follower.

Dayane Mello  gioca ( e seduce) con il suo corpo

Per la Mello la provocazione è un gioco e lei ne conosce benissimo le regole. Le piace accendere le fantasie del pubblico con pose social spesso disinibite e sexy. Gli abiti sono sensualissimi, i bikini striminziti e rivelatori e con il nudo integrale raggiunge l’apice della seduzione. Anche con le amiche si diverte a stuzzicare i follower, soprattutto quando nei paraggi c’è

Biografia di Dayane Mello

Dayane Mello inizia la sua carriera come modella nel 2005, all’età di sedici anni, quando viene notata da un talent scout che la convince a trasferirsi in Cile. In poco tempo diventa una delle modelle più richieste in America Latina. È protagonista di numerosi servizi fotografici e copertine tra cui, nel 2011, quella di Sportweek. Mello diventa testimonial di molti brand internazionali, tra cui L’Oreal, Breil, Yamamay, Intimissimi e Pollini. Partecipa anche ad alcuni videoclip dei rapper Emis Killa e Will.i.am. Nel 2014 esordisce nella TV italiana partecipando a Ballando con le stelle e arrivando sesta. Nel 2015 posa per il calendario sexy della rivista For Men. Lo stesso anno è tra i concorrenti della prima edizione del reality show Monte Bianco – Sfida verticale. Nel 2017 è tra i naufraghi de L’Isola dei famosi. Nel 2020 partecipa a Pechino Express e alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove si classifica quarta. Nel 2021 lancia una sua linea di prodotti per il corpo, DAY Dayane And You, ispirata alle città del mondo a cui è più legata. Lo stesso anno prende parte al reality show brasiliano A Fazenda 13.

Dayane  Mello

Dayane Mello

LEGGI ANCHE: Dayane Mello, chi è il nuovo flirt

La vita privata di Dayane Mello

Dayane Mello è stata sentimentalmente legata al modello italiano Stefano Sala con cui nel 2014 ha avuto una figlia, Sofia. Dal 2021 ha una relazione con Andrea Turino, giovane imprenditore venticinquenne di Caserta. Nel 2021 sono stati diffusi dei video in cui la si vede mentre subisce delle molestie in stato di incoscienza durante la sua partecipazione al reality A Fazenda 13 da parte del cantante Nego do Borel.

Dayane  Mello

Dayane Mello

Ospite a Verissimo nel 2022 Mello ha poi chiarito di non aver subito nessuna molestia e di essere stata perfettamente cosciente in quel momento. Durante il Pupa Party, programma che anticipa La Pupa e il Secchione Show del 2022, ha rivelato senza chiarire più di tanto di aver avuto un fugace ma intenso flirt con Kanye West.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello, l’indagine sul presunto stupro

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×