Concorso E.Leclerc-Conad: mettici la faccia e diventa testimonial

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In palio ci sono tanti buoni spesa da 10 euro e un super buono spesa finale del valore di 1.000 euro.

Per diventare uno dei testimonial della campagna E.Leclerc-Conad, è necessario registrarsi al sito conad.it e inviare la propria foto. Tutte le foto inviate potranno essere votate dagli altri iscritti: coloro che voteranno potranno vincere ogni giorno 3 buoni spesa del valore di 10 euro da spendere presso i punti vendita Conad, Margherita Conad e E.Leclerc-Conad.

A fine concorso, una giuria specializzata sceglierà, tra le prime 50 foto in classifica, la faccia più adatta ad essere uno/una dei possibili testimonial della campagna. Il vincitore riceverà un buono spesa da 1.000 euro da utilizzare presso un qualsiasi punto vendita E.Leclerc-Conad.

Dopo avere caricato la propria foto, è possibile condividere la notizia con gli amici su Facebook oppure invitarli a votare.

E’ possibile partecipare al concorso dal 21/06/2010 al 01/08/2010.

Per tutte le informazioni e il regolamento dettagliato del concorso, visitare la pagina http://www.conad.it/portal/public/leclerc_casting_hp.jsp

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×