Nonostante Stranger Things sia una serie tv dai tratti horror decisamente inquietanti, l’amore è riuscito a trionfare anche nella città di Hawkins dando vita ad alcune splendide storie d’amore, non sempre a lieto fine, come quella tra Undi e Mike, interpretati da Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard, o tra Nancy Wheeler e Jonathan Byers, alias Natalia Dyer e Charlie Heaton.
Se nella prima stagione di Stranger Things il cast dello show era poco meno che adolescente, oggi a distanza di 6 anni dalla messa in onda del primo episodio quei ragazzi dalle guance rosse e l’aria ingenua sono cresciuti lasciando spazio a dei giovani ormai pronti a entrare nel mondo degli adulti con le loro carriere avviate, i propri progetti. E le loro relazioni.
Finn Wolfhard, cosa sappiamo sulla sua fidanzata? Finn è una delle star indiscusse di Stranger Things, la serie che intreccia il fantasy e la fantascienza creata dai fratelli Duffer e disponibile a partire dal 27 maggio con i primi sette episodi della quarta stagione, e a partire dall’1 luglio con i restanti due episodi.Mike è uno dei cinque protagonisti originali della serie e compone il gruppo di amici che annovera al suo interno anche Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (che ha il volto di Caleb McLaughlin), Will Byers (Noah Schnapp) e Undici (Millie Bobby Brown). Nel corso della prima stagione i quattro amici si mettono sulle tracce di Will, il quale è svanito senza lasciare alcuna traccia mentre si stava recando, a bordo della sua bici, a casa di Make. Nel corso delle tre stagioni successive, il gruppo di amici si arricchisce con nuovi personaggi come Max (che ha il volto di Sadie Sink) e Robin (Maya Hawke), l’esilarante amica di Steve.
Con chi sta Finn Wolfhard? L’attore, apparso anche nei film IT – Capitolo 1 e IT – Capitolo 2, si vocifera sia legato all’attrice ventenne Elsie Richter a partire dallo scorso anno. Wolfhard è molto attento alla propria privacy e non ha mai confermato la propria relazione con Richter, sebbene alcune foto di loro due insieme pubblicate su Instagram Stories non siano scappate all’occhio attento dei fan. Richter ha recitato nella serie tv Doll & Em dal 2013 al 2015 e ha preso parte anche al corto televisivo Di Bibl.
Natalia Dyer è un’attrice statunitense, nata a Nashville il 13 gennaio 1995, da cui la sua attuale età, 27 anni. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri. Natalia deve il suo successo alla serie Stranger Things, dove interpreta Nancy Wheeler sin dalla prima stagione, uscita nel 2016. Prima di recitare in Stranger Things non sappiamo se Natalia Dyer fosse o meno fidanzata. Tuttavia dal 2017, è in una relazione con il collega Charlie Heaton, che interpreta proprio il suo interesse amoroso in Stranger Things. Charlie e Natalia sono stati avvistati insieme per la prima volta nel gennaio 2017 mentre si tenevano per mano all’aeroporto di Los Angeles. In un primo momento, i due attori hanno provato a tenere nascosta la loro relazione. Successivamente non hanno più fatto mistero della loro storia, e si sono presentati spesso in coppia sul red carpet di diversi eventi mondani.