Si sta pensando a un film sul re delle conigliette e sarà Jared Leto a vestire i panni di Hugh Hefner nel film sulla vita del celebre fondatore di Playboy, passato a miglior vita soltanto pochi giorni fa all’età di 91 anni. Non si tratta davvero di una novità perché un film su colui che ha dato vita a un impero così vasto era già in programma, ma soltanto adesso, sull’onda mediatica della sua morte, cominciano ad emergere le prime indiscrezioni che riguardano il film su Hugh Hefner.
Una delle notizie più importanti riguarda proprio il ruolo del re delle conigliette, che sul grande schermo verrà interpretato da Jared Leto, uno degli attori più quotati del momento, molto entusiasta di questo ruolo, se non altro per poter capire appieno uno dei personaggi più mitizzati di questo secolo.
Il film non sarà sulle conigliette di Playboy, o meglio, non soltanto. Hugh non è sempre stato ricco o sulla cresta del successo e il film, che ha una forte impronta biografia, vuole proprio ricostruire questa escalation, il passaggio dal ruolo di pubblicitario e di responsabile delle vendite di una rivista per bambini alla vita patinata che lo ha reso famoso e invidiato in tutto il mondo. Il film è anche il pretesto per capire come sia stato possibile partire da un progetto editoriale innovativo per i tempi all’impero di Playboy che oggi conosciamo.
Conigliette, feste, party, donne, la celebre vestaglia di seta e la pipa: nel film non mancherà assolutamente nulla e Jared Leto cercherà di far rivivere sul grande schermo il mito di Hugh Hefner.
LEGGI ANCHE:
50 sfumature di rosso, tutto quello che c’è da sapere sul film in uscita