Chris Rock, parla la madre Rose: “Come se Will Smith avesse schiaffeggiato anche me”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La madre dell’attore comico Chris Rock ha affermato che è come se Will Smith avesse colpito anche lei quando ha schiaffeggiato il figlio durante la consegna degli Oscar per la battuta sul taglio dei capelli della moglie Jada Pinkett.

Parlando a WIS TV, Rose Rock ha detto che, come molte persone, inizialmente aveva creduto che l’alterco fosse inscenato ma si è resa conto della verità quando Will Smith ha urlato a Chris di “tenere il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”. “Quando ha schiaffeggiato Chris, ha schiaffeggiato tutti noi – ha dichiarato Rose – Mi ha davvero schiaffeggiato, perché quando fai del male a mio figlio, fai del male anche a me”.

Ricordiamo che il taglio di capelli rasato di Jada Pinkett Smith era dovuto alla sua alopecia e ha alzato gli occhi al cielo dopo la battuta di Chris Rock, dicendole se si stava preparando al seguito di Soldato Jane, il film con Demi Moore del 1997.

Secondo Rose Rock, Will Smith ha completamente oscurato la sua successiva vittoria del premioo Oscar come migliore attore per King Richard, dove interpreta il padre delle sorelle Serena e Venus Williams, campionesse mondiali di tennis. “Nessuno è stato davvero in grado di ascoltare le sue parole – ha dichiarato Rose – Tutti erano seduti e si chiedevano: ‘Cos’è appena successo?'”.

Dopo quanto successo. Will Smith si è scusato più volte e si è dimesso dall’Academy il 1° aprile scorso. Una settimana dopo, però, la stessa Academy ha bandito l’attore dalle cerimonie della consegna dell’Oscar – e, quindi, non potrà più neanche rivincerlo – per 10 anni.

LEGGI ANCHE: Will Smith e Jada Pinkett sono vicini al divorzio?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×