News

Chiara Ferragni, quanto costa il gioiello indossato al ristorante?

Quanto costa il bracciale di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni, per la sua cena speciale con il marito Fedez, ha scelto un outfit curato nei mini dettagli: look total white e gioielli importanti. La coppia ha trascorso una serata all’insegna del romanticismo da Carlo Cracco, in Galleria a Milano. Tra le foto pubblicate sui social, ce n’è una che ha davvero attirato l’attenzione dei fan: quella di un bellissimo bracciale.

Tanti si sono chiesti quale fosse l’occasione da festeggiare, ma nel post, non si fa riferimento a un evento in particolare. Forse l’occasione speciale era proprio la cena stessa, un’occasione da condividere dopo il tanto tempo trascorso in casa a causa del Covid. Costretti alla quarantena, infatti, sia Chiara che Federico non hanno potuto festeggiare il Natale e il Capodanno al di fuori delle mura domestiche.

Adesso, però, la quarantena è passata e i Ferragnez sono tornati a godersi la vita, sia dentro che fuori casa. Serata nel mitico ristorante dello chef Carlo Cracco, dunque, accompagnata da tantissimi dettagli a tutto romanticismo. Fiori, candele e un violinista, per una cena da sogno, accompagnata da accessori da sogno.

L’iconico bracciale Panthère de Cartier

Tra le portate, una torta a forma di cuore con lamponi, fiori in pasta di zucchero e foglia oro. A proposito di elementi scintillanti, impossibile non notare il gioiello che Chiara Ferragni ha immortalato in foto. Si tratta dell’iconico bracciale Panthère de Cartier, in oro bianco. Bellissimo e prezioso, ha un costo di 318mila euro ed è realizzato con diamanti, onice e smeraldi.

Oltre ad essere bello, questo bracciale ha anche un significato molto profondo. Le due estremità rappresentano due teste di pantere che si guardano. La pantera è simbolo della maison di alta gioielleria da sempre. Letale ed elegante, con il suo incedere fiero e misterioso è il simbolo di una femminilità moderna, libera e determinata. Secondo i più attenti, sarebbe stato un regalo di Fedez, perché Chiara Ferragni non lo indossava quando è arrivata a cena.