Chiara Ferragni, per la sua cena speciale con il marito Fedez, ha scelto un outfit curato nei mini dettagli: look total white e gioielli importanti. La coppia ha trascorso una serata all’insegna del romanticismo da Carlo Cracco, in Galleria a Milano. Tra le foto pubblicate sui social, ce n’è una che ha davvero attirato l’attenzione dei fan: quella di un bellissimo bracciale.
Tanti si sono chiesti quale fosse l’occasione da festeggiare, ma nel post, non si fa riferimento a un evento in particolare. Forse l’occasione speciale era proprio la cena stessa, un’occasione da condividere dopo il tanto tempo trascorso in casa a causa del Covid. Costretti alla quarantena, infatti, sia Chiara che Federico non hanno potuto festeggiare il Natale e il Capodanno al di fuori delle mura domestiche.
Adesso, però, la quarantena è passata e i Ferragnez sono tornati a godersi la vita, sia dentro che fuori casa. Serata nel mitico ristorante dello chef Carlo Cracco, dunque, accompagnata da tantissimi dettagli a tutto romanticismo. Fiori, candele e un violinista, per una cena da sogno, accompagnata da accessori da sogno.
Tra le portate, una torta a forma di cuore con lamponi, fiori in pasta di zucchero e foglia oro. A proposito di elementi scintillanti, impossibile non notare il gioiello che Chiara Ferragni ha immortalato in foto. Si tratta dell’iconico bracciale Panthère de Cartier, in oro bianco. Bellissimo e prezioso, ha un costo di 318mila euro ed è realizzato con diamanti, onice e smeraldi.
Oltre ad essere bello, questo bracciale ha anche un significato molto profondo. Le due estremità rappresentano due teste di pantere che si guardano. La pantera è simbolo della maison di alta gioielleria da sempre. Letale ed elegante, con il suo incedere fiero e misterioso è il simbolo di una femminilità moderna, libera e determinata. Secondo i più attenti, sarebbe stato un regalo di Fedez, perché Chiara Ferragni non lo indossava quando è arrivata a cena.