Altro “colpo grosso” per Chiara Ferragni. L’influencer italiana, moglie di Fedez, ha ottenuto più di 1,5 milioni di mi piace per le foto postate nelle ultime ore che la ritraggono in intimo trasparente.
Spopolano sui social le foto di Chiara Ferragni che veste la nuova lingerie di Intimissimi. Un completo in pizzo nero che lascia spazio a un gioco di vedo-non vedo.
Le due foto pubblicate su Instagram hanno ricevuto in poco tempo circa 1,5 milioni di mi piace ciascuna. “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”, ha scritto nella didascalia della foto.
“Sono o non sono un uomo fortunato? Oggettivamente… tanta roba” è stato il commento del marito Fedez che ha mostrato di apprezzare le foto in lingerie trasparente postate dalla moglie.
Piuttosto divisi i commenti sotto le foto dell’influencer che vanta su Instagram oltre 24 milioni di seguaci. Se, da una parte, c’è chi elogia la sua lotta contro i tabù di una società ancora troppo patriarcale, dall’altra c’è chi la critica per l’eccessiva trasparenza e licenziosità degli scatti.
Pochi giorni fa la Ferragni aveva provocato un vero e proprio assalto al laboratorio artigianale Monte Urano fondato quasi sessant’anni fa dopo il post della influencer su Instagram.
Nella foto si vedevano un paio di scarpine da culla messe ai piedini della piccola Vittoria in braccio a mamma Chiara orgogliosa. E’ bastato questa immagine lanciata sul web, attraverso Instagram a scatenare l’immediata reazione dei fan che sono corsi a comprarle.
Le originali scarpine in pelle e disegnate a mano, sono finite sotto gli occhi dei milioni di followers dell’influencer e della stilista Catia Di Carlo e i due artigiani del calzaturificio Montanella, hanno riconosciuto che si trattava di un prodotto Made in Monte Urano ed erano quelle che avevano disegnato e realizzato loro.
La stilista è stata bersagliata, o meglio travolta, di richieste di quel prodotto. “Me le hanno chieste da New York, dall’Ecuador, dalla Spagna. In una sola giornata ho avuto almeno 50 messaggi in cui chiedevano informazioni su come poterle avere“. Presa alla sprovvista da una tale mole di richieste del tutto inattese, la Di Carlo sta provvedendo al riassortimento della collezione, per esaudire tutte le richieste: “Non ne avevo tante a disposizione e le ho subito terminate tutte“.
La stilista si era rivolta agli amici di una microazienda a gestione familiare, di Monte Urano, il calzaturificio Montanella, dove i coniugi Marina Ruggeri e Alido Moretti hanno subito accettato. Successivamente ha pensato di inviarle alla Ferragni, facendo poco affidamento al fatto che potessero attirare la sua attenzione. E invece, sono piaciute e la stilista 34enne ha ringraziato Chiara per averle fatto calzare alla piccola Vittoria.
Adesso vedremo cosa accadrà con la lingerie…