Non vedremo mai Cher con i capelli bianchi e c’è un motivo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cher, vera icona di stile (ma senza capelli grigi)

Non tutti possono ambire al titolo di icona di stile, ma Cher rientra indubbiamente tra le celebrità in grado di fregiarsi di questo titolo. Ha avuto acconciature di ogni tipo, capelli di tutti i colori e parrucche di qualsiasi foggia. I suoi outfit e i look esagerati l’hanno trasformata nel mito che conosciamo oggi, ma c’è una “versione” in cui non la vedremo mai.

Non avrà mai i capelli bianchi (o grigi). La “grey hair mania” impazza in tutto il mondo ed è ormai un trend consolidato, spinto anche dagli hashtag social che mostrano donne di ogni età sfoggiare le loro acconciature. Lo scorso maggio la popstar americana ha compiuto 75 anni, ma sfoggia imperterrita la sua chioma corvina. Una chioma che la contraddistingue dagli anni Sessanta.

La sua scelta non stupisce, ma perché non vedremo mai Cher con i capelli bianchi? A spiegarlo è la diretta interessata, intervistata dalla rivista “People”. In questa stessa occasione, ha anche rivelato qualche segreto dei suoi mille look e di quegli outfit così particolari.

Perché Cher non avrà mai i capelli bianchi

Che i capelli grigi naturali siano un trend, è ormai sotto gli occhi di tutti. Sempre più donne (non solo del mondo dello spettacolo) hanno deciso di dire no alla tinta, mostrando orgogliose le loro chiome. Dall’attrice Andi MacDowell alla regina Letizia di Spagna, in tante hanno rinunciato a colorare i capelli, facendo affidamento su un fascino “argentato”. Cher, però, ha fatto una scelta diversa, andando controcorrente.

Da sempre la cantante ha fatto dei capelli nerissimi un suo segno distintivo. Indiscussa icona, è stata scelta dal brand di make-up Mac come testimonial, a 75 anni. A fianco della rapper Saweetie è più glamour che mai: vestita e filmata di tutto punto, è fasciata in un abito da sirena che mette in evidenza la sua splendida forma. A coronare il tutto c’è la chioma lunga, liscissima e corvina.

In un’intervista al tabloid People, Cher ha rivelato che, ultimamente, ha portato spesso i capelli legati, per via dei frequenti allenamenti in palestra. Nonostante questo, non ha dubbi in merito al colore della chioma. Nonostante molte sue colleghe siano passate al grigio durante il lockdown, lei non ha intenzione di cambiare immagine.

«So che molte attrici sono passate al grey look durante la pandemia e questo va benissimo per loro. Ma non guardate me: io non lo farò», ha detto a People. La cantante ha quindi aggiunto: «Se non smetti mai di essere una ragazza , non invecchierai mai».

Cher, dunque, continuerà a giocare con gli outfit e con i look, ma senza mai rinunciare a quel colore di capelli che tanto le piace. Non ha alcuna intenzione di farsi vedere in pubblico con una chioma “candida”. La sua immagine è sempre stata iper curata: perché dovrebbe cambiarla proprio adesso?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×