C’è Posta per Te, cos’è successo dopo la puntata tra Carmen e il papà?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è Posta per Te, la storia di Carmen e Luigi

Capita sempre più spesso che le storie che seguiamo durante le puntate di C’è Posta per Te non si esauriscano nel giro di una puntata. La ragione di ciò risiede nel fatto che i telespettatori si appassionano alle vicende e ai protagonisti, al punto di volerne sapere di più, scoprire anche cosa accade dopo.

Tra i racconti di sabato 22 gennaio, c’è stato anche quello di Carmen e Luigi, una figlia e il suo papà. Carmen ha chiesto aiuto a Maria De Filippi e ai suoi postini per potersi riavvicinare a Luigi. In molte occasioni il programma si occupa proprio dei rapporti in famiglia, come era accaduto per Emad e Vivienne.

In quali rapporti sono, ora, Luigi, la sua compagna Nunzia e Carmen, che ha 19 anni? Cominciamo dall’inizio, con le ragioni che hanno portato la 19enne a contattare la redazione di Mediaset. La ragazza voleva riallacciare il rapporto con il papà. In seguito alla separazione tra i genitori, infatti, i due non si sono visti a causa di diverse discussioni.

Cosa è successo durante la puntata del programma?

La situazione è diventata più difficile quando, nella vita di Luigi, è entrata una nuova compagna, di nome Nunzia. Dalla loro relazione è anche nato un bimbo. Un giorno c’è stata una discussione e, da allora, Carmen non ha più sentito né visto il padre. L’uomo ha anche cambiato numero di telefono.

In seguito alla visita del “postino” di C’è Posta per Te, Luigi è arrivato in studio. Quando ha visto la figlia attraverso la busta, la prima reazione è stata quella di  richiuderla, senza dunque darle possibilità di ricucire il rapporto. Riferendosi a Carmen e alla sorella, nonché alla ex moglie, ha spiegato: «Mi mettevano ansia!». Ha lasciato lo studio ma, dopo una pausa e le insistenze della compagna, ha deciso di aprire. Cosa è accaduto, dunque, dopo la movimentata puntata e tutto quel trambusto?

Come sono i rapporti tra Carmen e Luigi oggi

La vicenda di questo papà e della figlia ha incuriosito migliaia di persone. Carmen non ha trattenuto le lacrime, spiegando quanto tenesse a riallacciare i rapporti con lui. Le puntate, naturalmente, sono state registrate, quindi è passato un po’ di tempo (le registrazioni sono avvenute tra agosto e settembre).

Per quanto riguarda, oggi, i rapporti tra Carmen e Luigi, una fonte di VicolodelleNews ha raccontato: “Dopo il programma i due si sono sentiti per un po’, ma oggi hanno di nuovo interrotto i rapporti e non si vedono più“. Non avrebbe trovato un lieto fine, dunque, questa storia raccontata da C’è Posta per Te. Si sa, però, che quando ci sono di mezzo gli affetti più cari, non è mai detta l’ultima parola.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×