Cambia la tua vita con un click

span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;}

A chi non farebbe gola un annuncio del genere!?
Chi non ha mai sognato di lasciare tutto e partire per nuovi orizzonti alla ricerca di avventure, di una nuova vita o semplicemente per trovare un lavoro migliore e meglio retribuito?

Per tutti coloro che hanno voglia vivere nuove esperienze oppure, non avendo il coraggio di buttarsi, desiderano leggere vicende altrui, ecco il sito giusto.

Qui si possono trovare notizie di ogni genere, diari di viaggio di chi è partito per andare a vivere in un’isola deserta dedicandosi alla caccia e alla pesca, a chi ha deciso di partire con lo zaino in spalla per girare tutta l’Asia, alla ricerca della spiaggia perfetta dove realizzare una casetta sotto le palme a bordo mare.

Nel sito web, si possono trovare anche molte informazioni di tipo lavorativo, che potrebbero essere di grande aiuto a chi vuol trasferirsi all’estero per cambiare occupazione o a chi vuol fare impresa investendo in territorio straniero, con uno spazio interamente dedicato ad annunci immobiliari.

E’ possibile inoltre trovare interviste a persone che hanno fatto carriera al di fuori del territorio Italiano, partendo dal Giappone, passando per Le isole Cayman, fino ad arrivare in Lapponia.

Si possono anche scovare testimonianze di chi, dall’america o da altri paesi, è venuto in Italia.

All’interno vi è anche un interessante Forum nel quale sono inseriti:

  • Annunci di lavoro esteri e non
  • Una sezione dedicata a chi desidera chiedere informazioni o consigli sulla località dove si vorrebbe trasferire.
  • Uno spazio dove è possibile scrivere le idee e i motivi che ci trattengono dal realizzare i nostri sogni.

A tutti coloro che potrebbero trovare questo web site interessante, è da segnalare la recensione fatta all’autobiografia di Tim Ferriss “Quattro ore alla settimana, ricchi e felici lavorando dieci volte meno”.
Storia di un giovane imprenditore di 33 anni, americano, che ha realizzato in 10 anni i sogni più comuni dell’uomo moderno.
Non si sa mai che dare una semplice occhiata a www.voglioviverecosì.com non possa dare una svolta definitiva alla vostra vita.

E come dice il sopraccitato Tim Ferriss: Il mondo, là fuori, è troppo bello e grande per sprecare la vita davanti ad una scrivania”.