News

Bufera social contro Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: “Mi è sempre piaciuto Putin”

Olga Plachina, la moglie russa di Aldo Montano: «Putin? Mi è sempre piaciuto». Scoppia la bufera social: «Vergognati»
La modella voleva solo condividere con i fans le immagini della sua festa, ma essendo lei di origini russe, i follower l’hanno sollecitata a dare un’opinione su quanto sta accadendo in Russia ed è scoppiata la bomba.

Bufera social contro Olga Plachina

Olga Plachina,  moglie di Aldo Montano,  è ormai dopo l’esperienza del marito al Gf Vip una vera star sui social e il suo profilo Instagram è schizzato a quasi 60mila followers. Tra le foto che la ritraggono bellissima e sempre sorridente, in occasione degli scatti del suo compleanno è scoppiata una vera e propria bufera social. Olga Plachina è, infatti, finita nel mirino delle critiche feroci dei follower per le sue affermazioni “simpatizzanti” nei confronti di  Vladimir Putin.

L’opinione di Olga Plachina su Putin non è piaciuta ai fan

La modella voleva solo condividere con i fan le immagini della sua festa, ma essendo lei di origini russe, i follower hanno sollecitato la ragazza a dare un’opinione su quanto sta accadendo in Russia. Opinione che lei ha dato, ma che ha scatenato un vero caos.  «Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice».

La reazione dei follower

Parole difficili da digerire per chi è ucraino, per chi ha i parenti in Ucraina e anche per chi soffre solamente a vedere le immagini a cui tutti i giorni siamo sottoposti. «Tra qualche anno proverai vergogna per queste parole (forse).. » Feroci le critiche dal web, ma la modella continua: «Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa».

Chi è Olga Plachina

Olga Plachina è  la modella e atleta russa sposata con lo sciabolatore Aldo Montano dal 2016 e con il quale ha due figli.   La splendida è  mamma di due bambini, Olympia e di Mario Jr. Classe 1997, alta 165 cm, Olga Plachina è anche   modella  molto conosciuta nel suo Paese. Biondissima e bellissima, nel 2015 ha vinto i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model. A livello sportivo, Olga Plachina è campionessa nella corsa 400 metri.

 
La storia tra Olga Plachina e  Aldo Montano

Olga Plachina e Aldo Montano si sono conosciuti nel 2014 grazie a un’amicizia in comune, in occasione dei Giochi Olimpici di Soči. All’epoca Montano era reduce dalla fine della relazione con la showgirl Antonella Mosetti, alla quale è stato sentimentalmente legato per diversi anni.  Tra la modella russa e Montano è stato subito amore e i due sono convolati a nozze appena due anni dopo in Siberia, con una cerimonia riservata a pochi amici e parenti.

I figli Olympia e Mario Jr

A coronare il sogno di una vita felice è arrivata poi la primogenita Olympia, un nome importante in onore della passione condivisa dai genitori per lo sport. Qualche mese fa la famiglia, felice più che mai, si è allargata con l’arrivo del secondo figlio Mario Jr.