News

Bridget Fonda irriconoscibile, com’è cambiata l’attrice

Bridget Fonda si è ritirata dalle scene nel 2002

Sono passati 12 anni dall’ultimo scatto uscito sulla stampa di Bridget Fonda. Era il 2009 e l’attrice, ritiratasi all’inizio degli anni Duemila dalla recitazione, partecipava alla premiere di “Bastardi Senza Gloria“. Uscita di scena (letteralmente), ha preferito concentrarsi sulla crescita del figlio, nel ranch di famiglia a Santa Barbara, dopo essersi trasferita da Los Angeles.

Mercoledì scorso i paparazzi l’hanno fotografata proprio a Los Angeles, mentre era a bordo della sua auto insieme al figlio diciassettenne del marito, Danny Elfman, Oliver. Dopo essere apparsa in numerosi film acclamati dalla critica, come “Jackie Brown” di Quentin Tarantino, ha preferito ritirarsi dalle scene.

Come acconciatura, una coda bassa, tenuta ferma da un elastico per capelli. Ccchiali neri e niente make-up. Unico accessorio: gli orecchini. La differenza rispetto all’immagine sempre ultra glamour è notevole. Outfit comodo, come è giusto che sia per le commissioni quotidiane: maglia a righe e pantaloni della tuta neri. Ai piedi sneakers e calzini bianchi. Borsa e tutto ciò necessario a portata di mano (chiavi e cellulare).

La vita di Bridget in California

Attualmente Bridget Fonda vive con il marito Danny Elfman, 68 anni, e il loro unico figlio, Oliver, nei pressi di Encino, un quartiere della San Fernando Valley, in California. Encino è la patria di molte celebrità tra cui Nick Jonas e Priyanka Chopra, Gwen Stefani e Selena Gomez.

La coppia, che si è sposata nel 2003, ha speso 8 milioni di dollari in due case di lusso su lotti adiacenti nel 2021 dopo aver scaricato la loro tenuta di Hancock Park all’inizio di quell’anno.

Da quando ha abbandonato il mondo della recitazione, Bridget Fonda ha vissuto una vita tranquilla. La bellezza di Los Angeles fa parte della famosa dinastia Fonda di Hollywood, che include suo nonno Henry Fonda, padre Peter Fonda e zia Jane Fonda. Ha lasciato il segno nel mondo della recitazione negli anni ’80 e ’90 dopo aver ottenuto ruoli chiave in numerosi successi al botteghino.

Bridget Fonda ieri e oggi: il confronto