I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Bennifer, la coppia dell’estate 2021 in vacanza a Capri
La ritrovata coppia costituita da Jennifer Lopez e Ben Affleck, tornati insieme dopo 20 anni, in questi giorni è sbarcata sull’isola di Capri.
Ritorno di fiamma
Dopo il bacio postato dall’attrice e cantante americana il giorno del suo 52esimo compleanno, la Lopez ha scelto Capri per una vacanza romantica in compagnia del fidanzato. La coppia passeggia tranquillamente, mano nella mano, per le vie del centro, consapevole di essere ripresi da telefonini e macchine fotografiche pronte a immortalare la loro passeggiata e il loro shopping.
Vacanza in yacht
Sembrerebbero quasi due turisti come tanti se non fosse appunto per i flash attorno e per i bodyguard (discreti) che li circondano. Niente hotel per i Bennifer (così soprannominati dai follower) ma il loro soggiorno è a bordo del lussuosissimo yacht Valerie, arrivato il 27 luglio nelle acque cristalline italiane da Saint-Tropez. La barca, 85 metri, é una vera e propria villa galleggiante con sei ponti, ascensori e maxi piscina privata. All’arrivo a Capri ecco la passeggiata in total white per JLo con shorts e micro maglia e una borsa griffatissima (Valentino) in coordinato con il cappello di paglia a tesa larga in paglia, da vera diva.
Lo shopping e il pranzo
La Lopez e Affleck hanno fatto shopping nella boutique di Capri di Brunello Cucinelli e anche nella famosa gioielleria Faraone Mennella. Ben Affleck si è mostrato interessatissimo all’origine e alla qualità delle pietre preziose mentre la Lopez ha provato i gioielli (che regolarmente indossa a New York) consultandosi la sua stylist. Dopo la passeggiata la coppia ha pranzato al ristorante «Le Camerelle», per gustare piatti tipici della cucina mediterranea.
Lascia un commento