Benedetta Rossi: “Devo ricoverarmi e subire un intervento”. Cos’ha?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Benedetta Rossi, la foodblogger amata e seguita da molti follower, ha spiazzato i suoi fan oggi con un annuncio sui social: deve ricoverarsi e subire un intervento.

Chi è Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è una delle foodblogger più seguite in Italia grazie al suo strepitoso talento in cucina e al suo carattere, sempre buono e disponibile. Le sue ricette fanno sempre ed inevitabilmente il giro del web, classiche ma anche del tutto personalizzate, idee nuove e tanti spunti e consigli. Non è soltanto una blogger, è anche una conduttrice televisiva ed una scrittrice. I suoi libri stanno avendo un successo strepitoso. Non mancano sui social anche condivisioni dei momenti della sua vita privata in cui si mostra soprattutto con il marito Marco. Ed è proprio nominando il suo compagno di vita che poco tempo fa ha deciso di dare un annuncio inaspettato che ha allarmato tutti i suoi fan.

La rivelazione di Benedetta Rossi “Devo ricoverarmi e operarmi”

Benedetta ha trovato il coraggio di scrivere un post dal suo profilo ufficiale Facebook che, come forse saprete già, si chiama “Fatto in casa da Benedetta”. Nella foto, lo vedete nel post riportato anche qui nell’articolo, ha il suo caratteristico sorriso, ma nel leggere quello che ha scritto in molti si sono preoccupati per lei. Infatti, dopo aver ammesso di sorridere un po’ forzatamente al marito Marco che le stava facendo quella foto.

Le parole di Benedetta Rossi

Benedetta ha scritto: “Ho qualche preoccupazione, ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Per lei non è facile parlare della sua vita privata e lo ha ribadito alla fine di questo messaggio. Poi, però, ha assicurato tutti che cercherà di tenere informate quelle persone che la seguono con affetto nel modo più sincero possibile”. 

Il segreto del successo di Benedetta Rossi

La cuoca diventata star del web e della tv vanta 4,1 milioni di follower solo su Instagram. Marchigiana della provincia di Fermo, classe 1972, Benedetta Rossi ha iniziato a conquistare fan aprendo il canale Fatto in casa da Benedetta, per la prima volta su Youtube nel 2011, dove pubblicava le preparazioni delle sue ricette.  Da lì l’ascesa continua col blog, le pagine social, la pubblicazioni di diversi libri fino alla televisione con la conduzione di diversi programmi su Real Time. Al suo fianco c’è sempre il marito, Marco Gentile, che si occupa degli aspetti pubblicitari e promozionali della carriera della moglie.

 
Chi è Marco Gentili, marito di  Benedetta Rossi

Marco Gentili è rimbalzato agli onori della cronaca rosa e mondana per essere il simpatico e spumeggiante consorte di una delle indiscusse star ai fornelli sul Piccolo Schermo, nonché amatissima food blogger, che ha mosso i primi passi nel vasto mondo del Web, in particolare su Youtube. Stiamo -ovviamente- parlando della mitica Benedetta Rossi. Un’autentica star seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, e con all’attivo numerose pubblicazioni editoriali che, in men che non si dica diventano un clamoroso successo. E di quel successo il merito è anche il suo, di Marco, non solo perché appoggia la sua celebre consorte nelle sue scelta professionali e lavorative, ma anche perché l’affianca pressoché costantemente durante la creazione di ogni suo singolo progetto. Ma che cosa fa nello specifico l’uomo?

La storia d’amore tra Benedetta e il marito Marco

Benedetta e Marco sono uniti non solo da un grande amore, ma anche dall’immensa passione per la cucina che hanno fatto diventare anche un lavoro
L’uomo, nato il 27 luglio del 1972 in un piccolo comune delle Marche in provincia di Fermo, quale Altidona, svolge il ruolo, fin da ragazzo, di imprenditore. In particolare il campo dove opera è quello della ristorazione. Un impegno che svolge insieme alla celebre moglie Benedetta. Non per nulla è pure lui un noto food blogger e fondatore della Mauri Media Srl, ovvero della società che si occupa della gestione della compagnia di Marketing e di  Pubblicità di Benedetta. Inoltre la coppia ha deciso di ristrutturare uno splendido e antico casale, sito nella zona di Fermano, che hanno poi trasformato in un autentico agriturismo, dove vivono e dove condividono il loro immenso amore per il cibo e per la cucina. Un amore che li ha anche portati a collaborare fianco a fianco  pure nel progetto Fatto In Casa Da Benedetta, e al sito web annesso, davvero splendido, dedicato al vasto mondo dei fornelli.

Benedetta e Marco, sposati dal 2009 ma si conoscono da più di 20 anni!

La coppia è sposata ufficialmente dal 2009, sebbene si conosca da più di 20 anni, quindi, fin dai tempo dell’Università. Lei lo ha preso per la gola e lui ha cercato di conquistarla con tante passeggiate e cavallo. Non hanno figli e vivono nel loro agriturismo nelle Marche da dove registrano anche Fatto In Casa Da Benedetta, attorniati dagli animali e dalla natura, ma non più  in compagnia del loro adorato cagnolone Nuvola, che consideravano un figlio e che è scomparso da più di un anno, lasciando nei loro cuori un immenso dolore.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×