Belen Rodriguez guarda innamorata la sua piccola Luna Mari ogni volta che la tiene in braccio. La bimba dorme beata e felice tra le braccia della sua mamma. La scena è davvero tenerissima.
Senza di le non può più stare. Belen Rodriguez non può più fare a meno della persona che oggi forse ama più di tutte, la sua piccola Luna Mari. Lo pensa e l’ha scritto nella sua ultima stories in cui ha deciso di esprimere ancora una volta tutta l’amore verso la bambina nata a luglio dall’amore con Antonino Spinalbese.
Antonino Spinalbese è l’attuale compagno di Belen nonchè padre della piccola Luna Mari, secondogenita della soubrette argentina dopo Santiago nato dalla relazione con Stefano de Martino . Ma non solo. E’ anche un uomo che continua per sua scelta a vivere un passo indietro rispetto alla compagna restando spesso fuori dalle sue stories, che lascia per giorni il suo profilo fermo senza dar notizia di sè.
Capita anche a Belen, anche se lei dice di no, continua a pensare di essere sempre molto attiva sui social, proprio come una volta e invece no. Lo hanno notato i suoi followers. Probabilmente, come è giusto che sia, la vita da mamma e compagna è talmente piena, impegnativa e soddisfacente che la conduttrice preferisce tenerla tutta per sè condividendone solo una parte esigua con i fan.
D’altra parte non deve stupire che Belen voglia godersi in pieno la seconda maternità insieme alla sua storia d’amore con Antonino Spinalbese se si pensa che la separazione Stefano De Martino sarebbe arrivata anche a causa del tradimento di quest’ultimo.
La relazione sentimentale tra i due personaggi famosi del mondo dello spettacolo è cominciata nel 2012. Nella stagione seguente i due, spinti dal forte amore reciproco, hanno preso la decisione di convolare a nozze. Insieme hanno dato alla luce il primogenito Santiago, prima della definitiva separazione arrivata nel 2015.
Stefano e Belen hanno formato per anni una delle coppie che ha fatto maggiormente sognare gli amanti delle cronache rosa. Ci sono tante supposizioni in merito alla fine della loro storia. Secondo alcuni sembrerebbe che il ballerino partenopeo abbia tradito la sua ex moglie, secondo altri, invece, non ci sarebbe stato alcun tradimento, anche se le cause della rottura siano completamente “top secret”.
Ciò che è certo è che si tratta ormai di una storia conclusa che sia che Belen che Stefano si sono lasciati alle spalle andando avanti per la propria strada sia a livello personale che lavorativo.
Adesso che la gravidanza è terminata da un pezzo, Belen è tornata al cento per cento in attività in merito alla sua carriera televisiva, dove è attesa alla guida dell’ottava edizione di “Tu si Que Vales”, programma targato Mediaset che ripartirà dal prossimo 18 settembre.