Arisa, nuovo look e fisico da urlo, “vi racconto cos’è successo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arisa è dimagrita e su Instagram sfoggia il suo nuovo fisico da urlo, di cui è molto fiera. Come mai questo radicale cambiamento rispetto al passato? Lo ha spiegato la stessa artista 39enne: “semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande…”.

Al Corriere della Sera, infatti, Arisa ha raccontato: “Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”.

Arisa è prossima al 40° compleanno, spegnerà le candeline il prossimo 20 agosto. Ha ammesso che le piaceva anche “quella ragazza”, ovvero al “palletta simpatica che pesava 72 – 75 chili”.

L’artista genovese ha anche fornito la ‘ricetta’ su come provare a diventare come lei: “Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate”.

Arisa (da Instagram)

Arisa (da Instagram)

LEGGI ANCHE: Vito Coppola e Arisa si sono lasciati definitivamente.

Il suo desiderio per i 40 anni? “Il più grande è che i miei genitori stiano bene. In questi anni ho dedicato loro davvero pochissimo tempo: quando torni e ti accorgi che ti sei perso tante cose, ti senti uno schifo. Peraltro io non amo stare la telefono e cerco di non trasferire loro i miei reali stati d’animo per non farli preoccupare. Piuttosto preferisco assentarmi: fingere con loro è impossibile”.

Arisa (da Instagram)

Arisa (da Instagram)

Infine, la spiegazione di un post su Instagram che ha fatto molto discutere: “Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me”. Arisa ha spiegato il significato: “Non è che volessi mandare un messaggio specifico. È che non sono una signorina canonica. A volte mi sento più uomo che donna: non corrispondo fedelmente all’idea che ha la società della donna. Sono sempre più indipendente dal punto di vista professionale, mi sento in dovere di prendere decisioni, a volte mi sembra di essere molto più forte degli uomini che ho intorno. Se non trovo nessuno che abbia le palle per amarmi va bene così: non posso cambiare per gli altri”.

LEGGI ANCHE: Arisa, nuovo singolo in spagnolo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×