I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Alina Kovaleskaya, la Barbie umana 100% naturale (o quasi)
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_131595′]
Gli orrori di chirurgia sono all’ordine del giorno: qualcuno pur avendo una corporatura molto esile sogna una taglia di seno gigante, gli uomini di mezza età ricorrono al ritocchino pur di mantenere eterni i loro 30 anni, ma poi ci sono gli estremismi di chi sogna invece di somigliare a qualcun altro, persino a una bambola di plastica, come i noti Barbie e Ken umani.
Lei si chiama Valeria Lukyanova ed letteralmente una bambola in carne ed ossa che ha speso oltre 800.000 sterline per trasformarsi in una vera e propria Barbie umana, lui invece, è Justin Jedlica, un uomo poco più che trentenne che si è sottoposto a oltre 90 interventi, riempiendo il suo corpo di silicone e spendendo oltre 100.000 dollari per rendere il suo aspetto simile a quello dello storico compagno di Barbie, Ken.
Ma a fare una spietata concorrenza alla bambola Mattel in carne ed ossa oggi tocca ad Alina Kovaleskaya, 21 anni, originaria di Odessa, stessa città ucraina dalla quale proviene anche Valeria, entrambe grandi amiche per un lungo periodo, o meglio fino a quando la Barbie in carne ed ossa non ha capito che la giovane amica stava tentando di rubarle il ruolo; a quel punto la Lukyanova ha letteralmente interrotto ogni rapporto.
Il vantaggio, o il presunto tale, di Alina Kovaleskaya è che a quanto pare, anche se ci risulta molto difficile crederlo, la sua somiglianza con la nota bambola Mattel è del tutto naturale, o almeno così ha dichiarato lei quando ha scritto che a differenza delle sue colleghe/aspiranti Barbie, lei non si è mai sottoposta a nessun tipo di intervento, se non quello al seno. Ma davvero tutta questa bellezza è genuina? Quindi quel corpo perfettamente scolpito sarebbe soltanto un regalo di madre natura, mantenuto a ritmo di diete ferree e palestra. Sarà vero? Di sicuro Alina, nonostante tutto, sembra una comune ragazza di 21 anni che studia psicologia all’Università di Odessa, che in un futuro non troppo lontano si immagina spostata e con tre figli. L’unico trucco per enfatizzare la sua somiglianza con la bambola più amata la mondo che usa è il make up!
Lascia un commento