Alessandro Verdolini è il ‘+ bello d’Italia’

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il marchigiano Alessandro Verdolini, 28 anni, ha vinto il concorso nazionale di bellezza maschile Il + Bello D’Italia.

Occhi azzurri, fisico atletico, alto 1.87 cm, Verdolini è riuscito a salire sul podio più alto della celebre manifestazione organizzata da Silvio Fasano e ideata nel 1979 da lui e dal fratello Antonio Fasano.

Il + Bello D’Italia è tornato dopo 27 anni ad Alassio, località ligure che lo aveva tenuto a battesimo negli anni 70, riscuotendo un indubbio successo di pubblico.

Alessandro Verdolini, di professione Dj, laureato in scienze della comunicazione, non è nuovissimo al palcoscenico. Nel 2021, infatti, ha preso parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne su Canale5 nel ruolo di corteggiatore e nel 2022 è stato il protagonista maschile del videoclip Bottiglie D’Assenzio dei rapper romani China e Alexx La Bay.  Oltre che brand ambassador della linea di costumi Cool Factory.

La giuria non ha avuto dubbi: è lui nuovo ‘re’ d’Italia, con scettro e corona che negli anni erano stati indossati anche da personaggi della tv e dello spettacolo e del cinema oggi molto famosi come Gabriel Garko, Beppe Convertini, Ettore Bassi, Raffaello Balzo.

La passerella de Il + Bello D’Italia è stata anche calcata da tanti altri volti celebri tra cui: Paolo Conticini, Luca Canonico, Giorgio Mastrota, Valerio Zelli (componente musicale del gruppo O.R.O.) ed Enrico Mutti.

Alessandro Verdolini, eletto il + bello d'Italia.

Alessandro Verdolini, eletto il + bello d’Italia.

Gli altri eletti

Come raccontato su Rainews, ecco gli altri belli eletti nel corso della kermesse dalla giuria tutta femminile: Antonio Amodeo, anni 19 di Anguillara (Roma) per la Fotogenia, Riccardo Mulas, anni 23 di Valenza (Alessandria) per il Cinema, Mario Praticò, anni 31 di Crotone per la Tv, Jonathan Panzeri, anni 19 di Bergamo per la moda, Stefano Berton, anni 30 di Torino per lo Sport.

LEGGI ANCHE: Chi è Matteo Giunta, il neo marito di Federica Pellegrini.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×