I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]
Alessandra Amoroso rifiuta di fare l’autografo alla fan poi la spiegazione
Sta facendo molto discutere l’episodio che vede protagoniste Alessandra Amoroso e una sua fan. In prima fila a Piazza del Popolo a Roma, per il Tim Summer Hit, la sostenitrice ha chiesto un autografo alla cantante, ma lei rifiuta di firmarlo. Un gesto che ha suscitato molte polemiche sul web, dopo che la stessa fan lo ha reso virale pubblicando il video su Tik Tok. Eppure dietro questo gesto c’è una spiegazione che la cantante ha prontamente dato alla sua sostenitrice.
Alessandro Amoroso spiega perché ha rifiutato di firmare l’autografo alla fan
Alessandra Amoroso ha dato una motivazione per il suo gesto, avvenuto all’evento Tim Summer Hit. Ha infatti spiegando che se avesse fatto un autografo a lei, gli altri ci sarebbero rimasti male. “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male –ha affermato – E io queste cose non sono abituata a farle”. Una spiegazione data con garbo, e con la gentilezza che l’artista ha sempre dimostrato di avere in questi anni. Di fatti, anche la sua stessa fan ha compreso il motivo, rendendo il suo idolo partecipe del fatto che sarà presente al concerto a San Siro in programma il prossimo 13 luglio.
Alessandra Amoroso risponde alle critiche insorte sul web
Chi come Alessandra Amoroso fa la cantante o appartiene al mondo dello spettacolo, sa bene che questo tipo di episodi sono dietro l’angolo. Ma il gesto ha comunque suscitato molte polemiche sul web. “Io non andrò più ai suoi concerti sennò gli altri ci rimangono male” ha scritto qualcuno, e poi ancora: “Mi spiace che non ti abbia lasciato l’autografo! Tu sei stata fin troppo carina! Tutti superstar, mah”. Una pioggia di critiche e accuse di mancanza di umiltà, che non hanno perdonato la cantante pugliese. Non si è fatta attendere però anche la risposta di Alessandra che sui ha affermato: “Fate entrare l’amore…Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.
La fine della relazione tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani
Dopo ben 5 anni la relazione tra Alessandra e Stefano Settepani è finita. I due si erano conosciuti dietro le quinte del programma Amici di Maria De Filippi, lui produttore musicale, lei concorrente e aspirante cantante all’interno del talent che poi avrebbe vinto. Allo scoccare del quinto anno di unione, la coppia ha cominciato a mostrare i primi segnali di cedimento fino all’annuncio finale: Ci siamo lasciati. Nel corso di un’intervista a Grazia, la Amoroso ha spiegato: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”.
Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso?
Dopo la lunga relazione con il producer Stefano Settepani, i fan si interrogano sull’identità del nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso. Al momento il gossip non decolla. Non ci sono infatti indiscrezioni nè tantomeno paparazzate sul conto dell’artista, che potrebbe essere single oppure in dolce compagnia, ma ben attenta a difendere la sua privacy.
Lascia un commento