Alba Parietti, tra ospedali e la malattia: “Ho molte patologie”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’età avanza per tutti ma Alba  Parietti  non smette mai di trovare il modo di restare assolutamente sulla cresta dell’onda.  Eppure in queste ore la Parietti si è dovuta sottoporre ad una serie di controlli medici. Cosa sta succedendo?

Alba Parietti, i controlli in queste ore: ecco cosa sta succedendo

Come detto, Alba è una donna che ama parlare di cose leggere. All’interno del contesto televisivo, però, non ha mai perso la capacità di soffermarsi su argomenti ben più seri. E cosi anche sui social spesso si sofferma su tematiche particolari, come ha fatto in queste ore. La prevenzione è importante, e la Parietti ne ha portato testimonianza su Instagram pubblicando uno scatto che la vede proprio intenta a svolgere dei controlli medici.

L’annuncio sui social che  ha spiazzato i fan

Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie”, ha spiegato la Parietti. “Molte patologie, grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non è mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire”, ha scritto ancora Alba su Instagram.

La carriera di Alba Parietti

Alba Parietti  fa parte in maniera attiva del mondo dello spettacolo ormai da tanti e riesce a dare sempre un contributo importante. L’esperienza maturata da Alba Parietti nel corso della sua carriera è di sicuro importante, essendo stata al centro dell’attenzione per tanti anni ed avendo lavorato con tantissime personalità di rilievo fin da giovanissima. Ad oggi è proprio lei, Alba, una colonna portante dello show business, arrivata ad essere una delle più seguite e chiacchierate.

Alba Parietti, opinionista “a tutto tondo”

Anche quando suo figlio Francesco – frutto dell’amore tra la Parietti e Franco Oppini – ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip’, Alba non si è minimante tirata indietro. Anzi, ha contribuito in maniera netta al percorso all’interno della casa di Francesco. Ha partecipato ad un paio di ospitate e preso posizione anche riguardo temi particolari come l’amicizia tra suo figlio e Tommaso Zorzi. Alba conosce molto bene il mezzo televisivo, e proprio per questo è una delle donne in grado di parlare di temi molto leggeri come quelli legati al ‘Grande Fratello Vip’, ma nel tempo è stata anche ospite di programmi dove si è parlato di tematiche ben più serie.

Alba Parietti e i celebri incontri

Alba ha conosciuto, come detto, tantissime personalità. E durante un’intervista rilasciata ai microfoni del ‘Correre.it’, le è stato chiesto quali di questi incontri l’abbia emozionata di più. “Come scegliere… Elton John, conosciuto a casa di Gianni Versace, il simpaticissimo Jack Nicholson, David Copperfield, i Duran Duran, Oliver Stone, Bloomberg”, ha risposta della Parietti che è entrata poi in dettaglio. “La cosa bella è che quelli che erano i miei miti sono diventati miei amici: penso a Claudio Baglioni, – ha spiegato ancora la showgirl – di cui ero innamorata, ad Antonello Venditti, Fabrizio De André, Gianni Morandi”.

 

Vita privata di Alba Parietti

Alba Parietti è stata sposata dal 1981 al 1999 con Franco Oppini, noto cabarettista ed attore comico italiano. Dalla loro unione, nel 1982, è nato Francesco Maria Oppini, oggi un volto molto noto del piccolo schermo. Negli anni successivi, dopo il divorzio da Oppini, la conduttrice ha avuto molte relazioni. Dal 1991 al 1996 ha avuto una storia con Stefano Bonaga, filosofo e docente universitario. Negli anni 2000 frequenta il principe Giuseppe Lanza di Scalea e in seguito Cristiano De André, figlio del più noto Fabrizio, storico cantante italiano.


Ma chi è il compagno di Alba oggi? Alcune indiscrezioni dello scorso giugno sostenevano che la conduttrice avesse ritrovato l’amore in un ragazzo di quarant’anni più giovane di lei. Si tratta di Cristiano Urso, giovane violinista ventenne che, in realtà, ha solo un grande rapporto di amicizia con Alba. Lei stessa, all’epoca, ci scherzò su sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 470mila follower: “Al momento è il fidanzato più giovane che ho. Scherzo, naturalmente, Cristiano Urso è uno dei miei più cari amici. È un grandissimo artista, un violinista meraviglioso, soprattutto per me prezioso. Senza di lui la mia vita sarebbe meno bella. Qualcuno pensa che non si possa essere così tanto amici con età differenti , in effetti lui per me è un po’ vecchiotto. Vorrei che tutti gli faceste gli auguri perché io questo ragazzo lo adoro”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×