Addio a Liliana De Curtis, la figlia di Totò

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È morta, all’età di 89 anni, a Roma, Liliana De Curtis, la figlia del leggendario Totò. La notizia è stata data da ambienti vicino alla famiglia.

Liliana de Curtis, all’anagrafe Liliana Focas Flavio Angelo Ducas Comneno de Curtis di Bisanzio Gagliardi, era nata a Roma il 10 maggio del 1933.

Il nome Liliana fu scelto da Totò in ricordo di Liliana Castagnola, a cui l’attore napoletano era stato legato sentimentalmente prima di unirsi a Diana Rogliani (la madre), e che si era suicidata per lui.

Nel 1951 Liliana de Curtis si sposò con il produttore cinematografico Gianni Buffardi, da cu ha avuto due figli: Antonello e Diana. Successivamente, fallito dopo pochi anni il matrimonio con Buffardi, si è unita in matrimonio con Sergio Anticoli, con cui ha avuto una figlia, Elena, nata nel 1969 e fondatrice del brand commerciale “CafféTotò”.

LEGGI ANCHE: Addio a Jacques Perrin, Totò di Nuovo Cinema Paradiso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×