Guerra in Ucraina, Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno raccolto 20 milioni di dollari per i profughi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gli attori Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno raccolto oltre 20 milioni di dollari per il popolo ucraino assediato dai russi.

In un video pubblicato su Instagram, la coppia di attori ha annunciato che la loro raccolta fondi, avviata su GoFundMe, ha raggiunto i 20 milioni di dollari (circa 18 milioni di euro) in meno di una settimana e la cifra è destinata a salire.

Nella clip, Ashton Kutcher ha ringraziato tutti coloro che hanno donato, aggiornando i follower sulla campagna di beneficenza.

“Abbiamo raccolto oltre 20 milioni di dollari in meno di una settimana. Dico noi perché siamo tutti insieme”, ha proseguito l’attore, prima di ringraziare coloro che hanno dato qualcosa e coloro che hanno sparso la voce sulla raccolta fondi. Tuttavia, la star di Hollywood ha ricordato che mancano ‘ancora’ 10 milioni di dollari all’obiettivo “e ci arriveremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk)

Le parole, poi, di Mila Kunis, di origine ucraina (nata a Chernivtsi): “Vogliamo ringraziare i 56mila che hanno potuto donare e sostenerci. Che si tratti di $ 5, $ 10, $ 1.000, qualunque cosa sia stata, significa molto per noi”.

Ashton Kutcher ha poi spiegato che le donazioni vanno a Flexport per fornire “aiuti umanitari” alle organizzazioni non governative che stanno provvedendo a dare cibo e riparo ai profughi ucraini. La coppia ha aggiunto che parte del denaro è stato anche indirizzato ad Airbnb, che sta ospitando gli sfollati nelle strutture convenzionate.

Oltre ad avere avviato la campagna, Kunis e Kutcher hanno anche donato 3 milioni di dollari del proprio denaro per la raccolta fondi “Stand With Ukraine”.

LEGGI ANCHE: La first lady di Ucraina lancia un appello per chiedere aiuto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×