Lovoo Sono sempre di più le persone che decidono di fare ricorso ad applicazioni e siti di dating per trovare il vero amore. Tra i servizi più celebri c’è sicuramente Lovoo, che si propone come un servizio per fare nuove amicizie e nuovi incontri. Quest’app è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS e […]
La classifica dei baby vip su Instagram: ecco i più seguiti del 2018
Erano famosi ancora prima di nascere, poi i genitori li hanno “promossi” sui social e così tutti noi ci troviamo a seguire le avventure di queste piccole celebrità destinate a diventare grandi influencer. Seguire i baby vip su Instagram è diventata in pochissimo tempo una vera e propria mania. Nonostante la loro tenera età e la totale incapacità nella gestione dei social media, si ritrovano già migliaia di follower. Scopriamo chi sono i più seguiti del 2018!
Sebbene non tutti i figli dei vip su Instagram abbiano un profilo, questi vengono seguiti tramite gli account dei genitori. Like, condivisioni e commenti, quando è presente il piccolo, crescono in maniera tanto rapida quanto esponenziale. Se poi la foto viene utilizzata per sponsorizzare marchi, prodotti o servizi, assistiamo alla nascita di un vero e proprio baby influencer.
Asahd Tuck Khaled sui social
Asahd Tuck Khaled è il figlio di Dj Khaled, noto disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico statunitense. Il piccolo è già una star del web, celebre per essere nato in diretta su snapchat. Sul social network delle foto, il piccolo conta 1,5 milioni di follower tramite l’account del padre.
(https://www.instagram.com/p/Bk02yjwFm4C/?taken-by=djkhaled)
Leone Lucia: la nuova baby celebrità
Leone Lucia è forse il bambino italiano più famoso al mondo, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. I genitori non hanno bisogno di presentazioni: lui celebre rapper italiano e lei una delle più note fashion blogger al mondo. È difficile stabilire il numero di follower, in quanto il bimbo è presente sui profili social di entrambi i genitori.
North West: la piccola Kardashian online “spacca”
North West, vera regina dei social, è la primogenita tra Kim Kardashian e Kanye West. La bimba, di appena 5 anni, si è resa celebre per aver sfilato come modella per Fendi. Questa sua performance, unita alla celebrità della quale godono i genitori, le ha permesso di ottenere 573000 follower.
(https://www.instagram.com/p/BlF73H8lgwW/?taken-by=kimkardashian)
Alexis Olympia Ohanian Jr, la figlia della grande tennista
Alexis Olympia Ohanian Jr è figlia della tennista Serena Williams e di Alexis Ohanian, co-fondatore della celebre piattaforma Reddit. Mamma e papà hanno deciso di aprire un profilo su Instagram che oggi conta 434.000 follower. Gli unici tre profili Instagram seguiti sono quello di mamma, papà e della zia Venus Williams.
(https://www.instagram.com/olympiaohanian/)
Nathan Leone Di Vaio: tra i bimbi più famosi del web
Nathan Leone Di Vaio è il figlio di Mariano Di Vaio, il fashion blogger che conta 6 milioni di follower. Il profilo, un vero e proprio album di famiglia, ad oggi ha ottenuto 234.000 follower. In più le foto presentano tag a brand indossati dal piccolo rendendolo, di fatto, un baby fashion blogger.
(https://www.instagram.com/nathanleonedivaio/)
Ioni James Conran, una futura modella
Ioni James Conran è la figlia della top model canadese Coco Rocha e dell’imprenditore James Conran. Il suo account Instagram mostra le foto della bimba impegnata con la mamma in hotel, yacht e sfilate. Sfilando per Paul Gaultier insieme alla mamma, oggi il suo profilo Instagram conta 72.000 follower.
(https://www.instagram.com/ioniconran/)
Francesca Icardi, la figlia del capitano dell’Inter
Francesca Icardi è la figlia di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, e di Wanda Nara, modella e soubrette. Pur non avendo un proprio profilo, su quello della mamma viene ritratta in pose con capi firmati e taggati. Anche lei, come il piccolo Di Vaio, può essere considerata come una baby fashion blogger.
Blue Ivy Carter: la piccola Beyoncè
Blue Ivy Carter, oltre che per essere la figlia di Beyonce e Jay Z, è famosa per il suo abbigliamento. Si vocifera infatti che il suo guardaroba sia uno dei più firmati al mondo. A soli 5 anni il suo account Instagram conta 144.000 follower.
(https://www.instagram.com/blueivy.carter/?hl=it)
E voi quali di questi baby vip su Instagram state già seguendo?
LEGGI ANCHE:
- I beauty blogger maschi da seguire nel 2018
- I dieci fashion blogger italiani maschi più famosi
- Blog Curvy, le fashion blogger per le donne burrose
Lascia un commento